Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kyle

Inserita versione corretta del capitolo 285
Elve
Ex-Member
Ex-Member

Daguo ha scritto:
Yamato ha scritto:
Daguo ha scritto:sbaglio o in fondo all'ultimo capitolo c'è scritto "il prossimo capitolo al 12/04" ?!??! :ommio: :ommio:
Si saranno dimenticati di invertire la data "all'italiana": è 04/12 (in Jap e in Eng/USA nella data si mette prima il mese e poi giorno).
uh grazie mille dell'info ^___^ se lo interrompevano per tot mesi ora andavo in giappone e facevo scrivere il disegnatore a suon di bastonate ora che manca relativamente poco alla fine :twisted:
poco dipende se continuano a fare capitoli come questo ultimo, ke e' una presa in giro possono andare avanti parekkio
Immagine
Yamato

elve ha scritto:poco dipende se continuano a fare capitoli come questo ultimo, ke e' una presa in giro possono andare avanti parekkio
L'autore è sempre stato prolisso, e si è sempre soffermato sulle emozioni e sulla vita dei personaggi. A che pro lamentarsi ora, dopo 285 capitoli...? =___="
Ospite

Yamato ha scritto:
elve ha scritto:poco dipende se continuano a fare capitoli come questo ultimo, ke e' una presa in giro possono andare avanti parekkio
L'autore è sempre stato prolisso, e si è sempre soffermato sulle emozioni e sulla vita dei personaggi. A che pro lamentarsi ora, dopo 285 capitoli...? =___="
ehi a me è piaciuto un sacco questo capitolo si vede chiaramente la situazione sentimentale e la voglia di vivere e di esprimere diciamo un ultimo desiderio prima della fine della settimana come...passare gli ultimi giorni della vita facendo tutto quello che ci diverte di + stare cn la propria ragazza andando al parco...crearsi una nuova famiglia..oppure dichiararsi alla donna amata...anche se nn succede nulla di fatto mi è piaciuto molto sto capitolo :D
Kup?commander

Ho letto il 286, bello(fantastica la faccia di Tae-chan gelosa^^) ma, santo dio, spero di aver frainteso l'ultima pagina, perchè da quello che ho capito, e rileggendomi il chap sono quasi sicuro purtroppo di aver capito perchè fila, Reika vuole resuscitare Kei-chan...per una seconda volta! In poche parole vuole clonarlo per tenersene uno per sè.

Cerco giustificati dissensi,perchè mi sta calando Reika-tan.
TobaZ

EDIT: non mi ero accorto che fosse già uscito il capitolo in inglese asd, oddio sono indietro come il culo XD...
macros
Leggenda
Leggenda

gantz uscirà per quattro settimane di fila... cmq non dovreste usare il tasto spoiler per parlare del 286?
Spoiler:
cmq si, Reika vuole resuscitare ancora Kurono... a quello che ho capito vuole farne un altro perché questo è inchiodato con la cozza bocchinara... asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Kup?commander

'zzo...ho sbagliato discussione.spostiamoci nell'altra^^
Kyle

Inserito capitolo 286
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie mille! corro a scaricarlo!
Rispondi

Torna a “Gantz”