Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Quindi i Wise sono tipo 5 in tutto? E Dholaki sarebbe il più scarso? Bè non è detto che i gradi vadano assegnati per via della forza, però di solito è così. Alla fine Aghea and company sono tornati sani (mica tanto) e salvi, stavolta Kabuto lo imparerà il Rise? Io dico di si, se no alla prossima è fritto, ma soprattutto...vincerà alla lotteria? Stai a vedere che i numeri magari se li è dimenticati e in quel caso povero lui.
Ps: Grana che dormiva mi ha ricordato Jiraya.
Yamato

ocouf ha scritto:Quindi i Wise sono tipo 5 in tutto? E Dholaki sarebbe il più scarso? Bè non è detto che i gradi vadano assegnati per via della forza, però di solito è così. Alla fine Aghea and company sono tornati sani (mica tanto) e salvi, stavolta Kabuto lo imparerà il Rise? Io dico di si, se no alla prossima è fritto, ma soprattutto...vincerà alla lotteria? Stai a vedere che i numeri magari se li è dimenticati e in quel caso povero lui.
A dire il vero non è chiaro, così come non è chiaro se i WISE e gli Star Commander sono la stessa cosa, o se magari gli Star Commander sono solo una parte dei WISE. Così come non sappiamo se gli Star Commander che abbiamo visto sono tutti quelli che ci sono, oppure ne mancano ancora alcuni.
Ospite

grazie per il cap 44 :D :D :D
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
davithejoker

Grazie per il cap. 44!
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie per il cap 44
Immagine

Immagine
Ospite

Yamato ha scritto:
ocouf ha scritto:Quindi i Wise sono tipo 5 in tutto? E Dholaki sarebbe il più scarso? Bè non è detto che i gradi vadano assegnati per via della forza, però di solito è così. Alla fine Aghea and company sono tornati sani (mica tanto) e salvi, stavolta Kabuto lo imparerà il Rise? Io dico di si, se no alla prossima è fritto, ma soprattutto...vincerà alla lotteria? Stai a vedere che i numeri magari se li è dimenticati e in quel caso povero lui.
A dire il vero non è chiaro, così come non è chiaro se i WISE e gli Star Commander sono la stessa cosa, o se magari gli Star Commander sono solo una parte dei WISE. Così come non sappiamo se gli Star Commander che abbiamo visto sono tutti quelli che ci sono, oppure ne mancano ancora alcuni.
Insomma se siamo certi di una cosa e che...siamo incerti!
Ospite

waaa,ho cominciato adesso a leggere psyren....WAAAA....voglio di piùùùùùù!!!TROPPO BELLOOOOOO
Lucone
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Ciao a tutti.

Domandina, anche se sicuramente vi sembrerà palese e scontata.

Com'è la suddivisione dei capitoli?
cioè
Vol1 cap1--> 9?
Vol2 cap10? --> ?
etc, etc..

Grazie
Yamato

Lucone ha scritto:Ciao a tutti.

Domandina, anche se sicuramente vi sembrerà palese e scontata.

Com'è la suddivisione dei capitoli?
cioè
Vol1 cap1--> 9?
Vol2 cap10? --> ?
etc, etc..

Grazie
Se guardi indietro la discussione, l'ho già detto.
Vol 1: 1--->7
Vol 2: 8--->16
Vol 3: 17--->25
Gli altri volumi devono ancora uscire.
Rispondi

Torna a “Psyren”