FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Franky

Fantastici come sempre grazie asd
Ospite

volume19 / capitolo75 / pagina35

hohenheim:"visto che la carne che ha perso simboleggia il vostro peccato non posso farla ritornare, però ho messo apposto all'interno per migliorare il flusso del sangue"

questo dice hohenheim qnd colpisce izumi x aiutarla nella malattia ke la perseguita...

quando parla d "carne ke ha perso" si dovrebbe riferire a quegli organi ke izumi ha sacrificato per cercare di riportare indietro il figlio ke aveva perso....

però se csì fosse...significa che nemmeno al e ed poxono ritornare cm prima....xk se non c riesce hohenheim ke è la pietra filosofale....

cosa ne pensate?
Ery

Però se noti chiede persino scusa alle anime di alcune persone quando x non si sa ancora cosa usa parte della pietra in sè.... quindi penso che con Izumi parlasse dando x scontato che non è giusto usare la pietra x tornaconto e per quel motivo lui senza utilizzare altri mezzi non potrebbe far nulla x gli organi persi di lei...
Penso io eh! xD Facilissimo che mi sbagli :2sasa:
Ospite

scs ma la prima parte non l'ho capita...XD
Ery

badols ha scritto:scs ma la prima parte non l'ho capita...XD
Allora devo chiedere scusa io perchè non ricordo se questa parte viene prima o dopo.. non è proprio uno spoiler.. è una paginetta semivuota che ho descritto... che tra l'altro non spiegava manco il perchè di quell'azione (che suppongo si scoprirà + in là) probabilmente era dopo la parte con Izumi ed io ho dato x scontato che sapessi di cosa parlo... appena mi sento in vena magari mi andrò a cercare il capitolo x dirti meglio xD

Ah... se ti interessa già che avevo photoshop aperto ti ho ridimensionato l'immagine del tuo avatar in modo che non si vedesse allungata... se ti interessa :2look:
Dimensioni 180 x 223

http://i40.tinypic.com/2ex7g2p.jpg
Ospite

grazie trpp gentile...XD
silver

è molto intrigante questo fatto!!!
...kmq se quello ka ha detto è vero...al e ed nn hanno alcuna speranza di riavere i loro corpi!!!secondo me cè qualcosa sotto!!!
Ospite

aggiornamenti......................

volume21 / capitolo85 / pagina29

hohenheim:"sono la pietra filosofale che hai sempre cercato...vuoi usarmi??"

questo frs potrebbe significare ke da sl essendo la pietra stessa non può fare trasmutazioni d qst genere e ke quindi cè bisogno dell'aiuto d un altro alchimista....
silver

badols ha scritto:aggiornamenti......................

questo frs potrebbe significare ke da sl essendo la pietra stessa non può fare trasmutazioni d qst genere e ke quindi cè bisogno dell'aiuto d un altro alchimista....
pure izumi è un'abilissima alchimista!!! :|
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

silver ha scritto:
badols ha scritto:aggiornamenti......................

pure izumi è un'abilissima alchimista!!! :|
Spoiler:
mah, secondo me quando chiede ad ed se lo vuole usare intende dire "vuoi che ti rimetta a posto usando il mio potere?" non "usami come un oggetto che io da solo non posso far nulla", perché se così fosse l'altra metà della pietra, il tizio che ha creato gli homunculus, non avrebbe potuto creare wrath e gli altri senza l'aiuto di qualcuno, cosa che ha fatto da solo...
:shock: erm... spero si capisca qualcosa :mrgreen:
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”