Nisekoi - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Capitolo interessante, sembrerebbe che sia tornato alla ricetta dei finali col botto quelli del 27-28-29, io penso che Raku stia dormendo, non c'è stata una reazione apparente anche se il capitolo è finito proprio sul momento, sarà interessante vedere come reagirà Chitoge si farà da parte per il bene della sua prima amica oppure dopo questi ultimi 3-4 capitoli reciterà un ruolo più attivo nella sua finta relazione di coppia?
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Raster04 ha scritto:Capitolo interessante, sembrerebbe che sia tornato alla ricetta dei finali col botto quelli del 27-28-29, io penso che Raku stia dormendo, non c'è stata una reazione apparente anche se il capitolo è finito proprio sul momento, sarà interessante vedere come reagirà Chitoge si farà da parte per il bene della sua prima amica oppure dopo questi ultimi 3-4 capitoli reciterà un ruolo più attivo nella sua finta relazione di coppia?
finalmente si ritorna a qualcosa di serio
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Quindi non sono l'unico ha pensare che gli ultimi capitoli erano un po’ così.

Ma Tsugumi è sempre stata così dotata (d’avanti) oppure è solo una mia impressione, ma quando l’hanno presentata era piatta come un asse da stiro.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

se non ricordo male nei primi capitoli tsugumi era tipo fasciata al petto, quindi probabilmente non si notavano molto le sue doti femminili che in questo capitolo direi che si fanno abbastanza notare asd
contento anche io che sia tornato su argomenti interessanti a livello di trama. Onodera ha raccolto un bel po' di coraggio per dire una frase del genere!
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

mi riferivo ai capitoli 16-17 dove cade in piscina in quella occasione non aveva fasciature, gia da allora c'era una bella diferenza tra il prima e il dopo (da piattona totale era comparso il seno dal nulla) ma ora mi sembra anche piu grande rispetto a prima. Mi chiedo solo quando ci sara un capitolo interamente dedicato a Chitoge senza nessuna comparsa di Onodera.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Eccolo lì Raku che dorme, me l'ho aspettavo, cosa che invece non mi aspettavo è che Chitoge fraintende quello che dice Onodera, capitolo molto interessante mi piace come si è evoluta la situazione e soprattutto come si sia gelato il loro falso amore, come al solito Raku ha la delicatezza di un elefante quando parla. Quella che non mi è piaciuta e stata Onodera, questo personaggio sta diventato una palla immensa non solo viene rappresentata come la ragazza perfetta, con grande senso artistico, amante e amata dagli animali, riservata, timida, di bell'aspetto di tutto e di più, ogni volta che le si fa dire delle frasi importanti, delle rivelazioni dove solitamente manifesta grande coraggio lei se le rimangia e cade in un profondo imbarazzo, non mi piace tutto questo.
Quello che mi aspetto ora e che tra Raku e Chitoge aumenti la distanza di capitolo in capitolo e che la scena si sposti sulle altre ragazze, vorrei vedere come verrà sviluppata questa parte.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Seguivo il manga in inglese quindi non potete sapere la mia sorpresa nel vederlo finalmente tradotto sul vostro sito!
Ora posso gustarmelo in italiano!
Grazie!
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Mah ... ! :roll:

Capitolo che mi lascia leggermente interdetto ... non mi piace la piega che sta prendendo ... però credo che siano gusti personali.
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Finalmente ho trovato il tempo per leggerlo. Raku dimostra di essere il tipico PG dei manga di questo genere ottuso proprio non si rende conto di cosa abbia fatto. Non mi piace che la questione foto sia saltata fuori, al contrario invece mi piace il comportamento di Chitoge le distanze stanno aumentando e finalmente rientrano in gioco le loro famiglie. Questo comportamento della falsa coppia fa sorgere dubbi da tutte le due parti, era anche ora che rientrassero in gioco, stanno insieme per mantenere la pace tra le due famiglie è veramente strano che non si facessero più vivi. Chissà come farà Chitoge ora ad entrare in scena dopo che le parti sono state già decise, in tanto il lucchetto è andato in crociera.......
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

per la miseria, questo capitolo è stato quasi sul drammatico..Chitoge per fortuna si è accorta che sta facendo una vaccata immane comportandosi in modo freddo, ma credo rimarrà sulle sue..secondo me sarà la stessa Onodera che in qualche modo farà riappacificare la coppia. Molto molto curioso di vedere come si svilupperà la vicenda, contando come diceva raster il fatto della faida tra le famiglie dei due protagonisti
Rispondi

Torna a “Nisekoi”