Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Accidenti! ottimo manga asd avete fatto bene a prenderlo in considerazione!
Ospite

Grandioso il capitolo in cui combatte con l'ombra del suo avversario !!

Devo dire che come manga mi pare molto realistico e la cosa non può che far piacere
Ospite

Saejima ha scritto:Grandioso il capitolo in cui combatte con l'ombra del suo avversario !!

Devo dire che come manga mi pare molto realistico e la cosa non può che far piacere
vero anche se è un manga di 20 anni fa il disegno è ottimo...e per ora siamo solo al "riscaldamento"!
Avatar utente
kazu 180
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 lug 2009, 01:11

Spero che andando avanti con i capitoli il disegno migliori,perchè il manga è stupendo.
Ai cuori solitari e alle insegnanti di catechismo piace dire che la pioggia sono le lacrime di Dio...Ma Dio non si dà pena di piangere su Gotham. Questa pioggia? Se è da lui che viene, non sono di certo le sue lacrime. Io e Dio abbiamo qualcosa in comune, uno strano umorismo. Anche se non riesco ad immaginare la mia vita senza di essa, nemmeno io verserei lacrime per Gotham..l'ho fatto una volta...tanto tempo fa...una vita fa...prima di diventare ciò che sono. Nessun posto in paradiso per me o per Gotham...e l'unico momento per piangere, è sempre troppo tardi...
Ospite

kazu 180 ha scritto:Spero che andando avanti con i capitoli il disegno migliori,perchè il manga è stupendo.
Secondo me migliorerà e non di poco.....basta prendere l'esempio di one piece......guarda il primo capitolo e guarda l'ultimo uscito....di lavoro sotto ce ne è stato e parecchio in 10 anni.....pensa questo in 20 anni..... ;)
Avatar utente
kazu 180
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 lug 2009, 01:11

Lo spero davvero,so che migliora il disegno,ma sono curioso di vedere di quanto e come
Ai cuori solitari e alle insegnanti di catechismo piace dire che la pioggia sono le lacrime di Dio...Ma Dio non si dà pena di piangere su Gotham. Questa pioggia? Se è da lui che viene, non sono di certo le sue lacrime. Io e Dio abbiamo qualcosa in comune, uno strano umorismo. Anche se non riesco ad immaginare la mia vita senza di essa, nemmeno io verserei lacrime per Gotham..l'ho fatto una volta...tanto tempo fa...una vita fa...prima di diventare ciò che sono. Nessun posto in paradiso per me o per Gotham...e l'unico momento per piangere, è sempre troppo tardi...
Ospite

Devo dire che mi piace Ippo come protagonista è veramente una persona genuina, voler affrontare il counter invece che evitarlo davvero grande !!
gnatta
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 set 2009, 13:33

ragazzi questo manga sembra proprio bello complimenti e complimenti soprattutto per la velocità delle uscite dei capitoli, siete delle saette,bravi continuate così!!!!
Ospite

hahaha bellissimo il cap 8! la scena nella doccia fa morire...questo manga è molto più bello di moltissimi manga degli ultimi tempi...
Ospite

grandi ragazzi ^_^ devo ammettere che ho conosciuto questo manga solo adesso con voi dell'Hasta ma mi sta piacendo molto :) qualità hasta direi XD comunque vorrei fare una richiesta se posso, potreste fare un thread con le cover? :) ne sarei molto felice, mi piace tenere in ordine i miei manga sul pc XD grazie mille ^^
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”