Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
BreathOfVega

hellboy1 ha scritto:scusate ragazzi se esco dal discorso, ma nn riesco a scaricare il quarto e il quinto volume di Gantz! ne su Mediafire e neanche con il relativo mirror! è solo un mio problema???o sono da riuppare???
grazie e scusare!
No no hai ragione, i link dei Volumi 4, 5 e 6 sono scaduti sia da mirrorit che da mediafire. Gli altri di mirrorit invece funzionano!
baggio86

riuppato il volume 4...presto verrano riuppati gli altri
Yamato

Dominguez ha scritto:Non è che mi puoi consigliare qualche manga appartenente a questo stile? :roll: Grazie^^
Allora... ancora inedito in Italia, con le scans in ITA pubblicate da Italymanga, ti consiglio il bellissimo "Elfen Lied" (anche se il disegno rimane più stile shonen, come Gantz)!
Se no, già editi, sono molto belli Berserk, Bastard!!, Vagabond (di Takehiko Inoue, il geniale autore di "Slam Dunk") e lo stesso Gantz, e sono tutti della Planet Manga!
Carino, ma ormai fermo da troppo tempo, è anche Hellsing (che mi pare sia edito da Flashbook Edizioni...).
Per ora non mi viene in mente altro degno di nota...
hellboy1
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 feb 2008, 10:08

grazie mille!!! ora mi leggerò il 4...
riuppate presto pure gli altri :D grazie!! ;)
baggio86

riuppati il 5 e il 6
Ospite

Allora... ancora inedito in Italia, con le scans in ITA pubblicate da Italymanga, ti consiglio il bellissimo "Elfen Lied" (anche se il disegno rimane più stile shonen, come Gantz)!
Se no, già editi, sono molto belli Berserk, Bastard!!, Vagabond (di Takehiko Inoue, il geniale autore di "Slam Dunk") e lo stesso Gantz, e sono tutti della Planet Manga!
Carino, ma ormai fermo da troppo tempo, è anche Hellsing (che mi pare sia edito da Flashbook Edizioni...).
Per ora non mi viene in mente altro degno di nota...
Vada per bastard!! e vagabond,gli altri li conosco gia tutti^^
Grazie,sei un grande :D
BreathOfVega

Bastard è molto bello, e per i cultori di giochi di ruolo e hard rock/metal dà anche qualcosa in più, con i suoi innumerevoli richiami. Solamente che l'autore sta giocando a "più passa il tempo e più la sparo grossa", raggiungendo vette allucinanti :|
Yamato

BreathOfVega ha scritto:Solamente che l'autore sta giocando a "più passa il tempo e più la sparo grossa", raggiungendo vette allucinanti :|
Sì, facendo a gara con Miura (anche a livello di tempi di uscita...)
BreathOfVega

Che è un vero peccato, cioè, si rovina un prodotto davvero magnifico. Miura a mio parere non è ancora arrivato all'esagerazione, piuttosto si è proprio perso per strada! Ma ho l'impressione che da un momento all'altro possa avere l'ispirazione giusta per indirizzare la storia verso una fine (che non vuol dire finirla, ma almeno indirizzarla su certi binari); questa situazione rivaluterebbe anche il "vagabondare" momentaneo della trama. Mentre per Bastard, ormai quello che è fatto è fatto... e Hagiwara non ci sta più con la testa...
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

rilasciato capitolo 267...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”