Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

Spoiler:
Se lo spoiler è vero credo che vada così: Agon va a trovare i compagni di squadra che allenano i Deimon (o magari Hiruma lo ricatta per allenare Sena)...Sena gli parla di Yamato e lui lo va a sfidare
ZioTesKio

Per adesso non si sa nulla di nuovo, se non che molti lo considerano un fake...
Spoiler:
cosa che non mi trova molto d'accordo, potrebbe anche essere, ma se è vero che la fine è prevista per Dicembre i tempi sono quelli... in molti si lamentano per lo scarso approfondimento della sfida (e qualcuno perché vorrebbe vedere qualche allenamento della coppia di idioti che fa concorrenza alla storica Hanamichi-Miyagi, ovvero il duo Taki-Akaba :mrgreen: ), IMHO vedremo molti flashback durante la partita, anche su quello... comincio a temere che avrò più volte a che fare con capitoli jumbo su cui lavorare :o
vinzzz524

Spoiler:
Mi sa che non è un fake. Comunque domani dovrebbero uscire le scans!
ZioTesKio

Spoiler:
Decisamente non era un fake... non c'ho capito molto, ma pare che Koglio Agon ( :mrgreen: ) almeno una volta si sia scontrato con i Teikoku, ma sembra che Yamato non ci fosse (bella la sua entrata però, mica male entrare da quelli che si sentono degli dei prendendone a pedate qualcuno :mrgreen: ) e che sia finita in rissa... in ogni caso la data parla chiaro, il capitolo si chiude il 25/12... e Hiruma ha ancora la sciarpa al braccio... :?

PS: se non ho capito male, il vero Highlight del capitolo è il momento in cui Tetsuma parla! :mrgreen:

Edit: traduzione disponibile... quel bastardo di Agon vorrebbe entrare nei Teikoku per scontrarsi nuovamente con i Deimon... non dovrebbe essere possibile, ma alla fine non si sa se i Teikoku mafia faranno in modo che possa farlo... comunque è lui a dire che Sena non ha speranze contro Yamato, il fottuto piccoletto nulla sa per ora del loro scontro.
abarth252

Spoiler:
Mi par di capire che lo scontro Yamato - Agon finisca pari...
Ma davvero vuol entrare nei Teikoku??
ZioTesKio

Spoiler:
Non sembra finisca pari, Koglio si tira indietro quando capisce che sta per essere "massacrato", ma non so perché ho l'impressione che ce lo ritroveremo al CB... mi fa pensare il fatto che resti nel mistero la conclusione (così come la potenza politica dei Teikoku mafia), ma direi che qualche sorpresa ce la riservano anche i Deimon (bellissimo il "Boom!" sotto la testa di Monta :mrgreen: )
abarth252

Spoiler:
Mi pare che Agon formuli la sua richiesta quando entra nel colosseo...Yamato gli propone un 1 contro 1...se vincerà sarà in squadra! Dopo l'indietreggiamento Agon si rende conto che per Sena stavolta non ci sono speranze...(e magari non è necessario che lui entri nei Teikoku)
ZioTesKio

Spoiler:
E' proprio perché sembra quello che mi fido poco... Stoka lo ha "accettato" come suo pari ed i Teikoku sembrano disposti a tutto pur di continuare a vincere, diciamo che se me lo ritrovassi ad entrare a CB in corso non mi sorprenderei...
vinzzz524

Spoiler:
Questa da Agon proprio non me l'aspettavo, o forse sì? BOH!!! Forse lo vedremo al CB, who knows?

Se ciò dovesse accadere mi è venuta un'idea folle: e se Unsui prendesse il posto di un ancora infortunato Hiruma per sfidare il fratello zozzone e traditore???
E se Shin andasse a giocare il CB con i Deimon?

Sembra un pò il mercato di riparazione di gennaio! :mrgreen:

Fatto sta che i tizi dello Zokugaku invece di starsene a casa a Natale con i regali sotto l'albero... si sono messi a fare le sculture di ghiaccio! Ma si può?
abarth252

Spoiler:
Per me Agon è l'ultimo dei problemi....anche se gioca ormai Sena lo conosce a memoria (e dopo l'allenamento con Shin sarà migliorato ancora) mi fanno più paura Taka e la bionda treccina (Se Heracles ha detto "Sventerà i trucchi di Hiruma" deve essere per forza un genio)

Ishimaru non ha MAI segnato un touchdown in tutta la serie......se lo fa con i Teikoku mi spoglio e metto il video su emule
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”