A cosa state giocando in questo periodo?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Beh, a parte l'onnipresente World of Warcraft, ho iniziato a giocare a Moster Hunter 3 per Wii... un'assoluta bomba! Praticamente tutto l'hardware della macchina viene utilizzato al meglio
Un piacere per gli occhi e per la mia vena (o direttamente tutto il mio sistema circolatorio) geek 
- FranzPM
- Bimbo-Minchia

Uhm ho appena preso la wii,quindi è un mese che gioco a wii sport,spero presto di avere mario Galaxy
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male,
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita.
-
Ospite
Io ho appena iniziato Fire Emblem Radiant Dawn e ne sono già innamorata *_* è stupendo! Dopo il capitolo Shadow Dragon ero rimasta delusa ma questo mi ha preso troppo!
- Super993
- Ex-Member

Io sto giocando ad half life 2 su pc.
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

-
Ospite
No WOW è una vera drogaSunpi ha scritto:Beh, a parte l'onnipresente World of Warcraft, ho iniziato a giocare a Moster Hunter 3 per Wii... un'assoluta bomba! Praticamente tutto l'hardware della macchina viene utilizzato al meglioUn piacere per gli occhi e per la mia vena (o direttamente tutto il mio sistema circolatorio) geek
Fra un po' devo provare la nuova espansione il mio maghetto mi sa che è stufo d aspettare nell'account freezato...
-
Ospite
sto giocando a rock band 2 su wii e anche a mario kart... tra un po prendero' monster hunter 3.. mentre x pc gioco quotidianamente a css e ai giochi valve...e anke a lineage 2 ogni tanto...
-
Ospite
Si, ma finchè Cataclysm viene messa ce ne vuoleBeppe92 ha scritto:No WOW è una vera drogaSunpi ha scritto:Beh, a parte l'onnipresente World of Warcraft, ho iniziato a giocare a Moster Hunter 3 per Wii... un'assoluta bomba! Praticamente tutto l'hardware della macchina viene utilizzato al meglioUn piacere per gli occhi e per la mia vena (o direttamente tutto il mio sistema circolatorio) geek
Sono riuscito ad uscirne solo grazie ad un associazione anonima
![]()
Fra un po' devo provare la nuova espansione il mio maghetto mi sa che è stufo d aspettare nell'account freezato...
MH3 in europa esce tra un bel po'toyaky ha scritto:sto giocando a rock band 2 su wii e anche a mario kart... tra un po prendero' monster hunter 3.. mentre x pc gioco quotidianamente a css e ai giochi valve...e anke a lineage 2 ogni tanto...
-
Ospite
mi sembra che lo dici come se sapere il jappo fosse la cosa più normale di questo mondoOvviamente se conosci il Jappo ( diciamo ad un livello basso-medio) non dovresti avere problemi![]()
- Fixo
- Hasta Sensei

ma come, non lo è?Akikako ha scritto:mi sembra che lo dici come se sapere il jappo fosse la cosa più normale di questo mondoOvviamente se conosci il Jappo ( diciamo ad un livello basso-medio) non dovresti avere problemi![]()
![]()
-
Ospite
Fixo ha scritto:ma come, non lo è?Akikako ha scritto:mi sembra che lo dici come se sapere il jappo fosse la cosa più normale di questo mondoOvviamente se conosci il Jappo ( diciamo ad un livello basso-medio) non dovresti avere problemi![]()
![]()