Finale orribile per quello che era un bel manga (e lo dice uno che non ha disdignato finali largamente criticati da altri come quelli di hikaru no go e how i met your mother).

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
We Gormito, poi mi devi spiegare come hai fatto a capire che ero quel Wolf, dato che su kgs il nick è un po' diversoAku ha scritto:Comunque, ho scritto quì principalmente perchè vorrei sapere se tradurrete anche Liar Game - Roots of A e non sapevo dove chiederlo!
P.S.: scusate se vado O.T. Wolf e Callaghan mi ricordo di voi, su KGS, anche se con Wolf non ho mai giocato.. Saluti da Gormito! Ahah!
Grazie mille!Wolf94 ha scritto:We Gormito, poi mi devi spiegare come hai fatto a capire che ero quel Wolf, dato che su kgs il nick è un po' diversoAku ha scritto:Comunque, ho scritto quì principalmente perchè vorrei sapere se tradurrete anche Liar Game - Roots of A e non sapevo dove chiederlo!
P.S.: scusate se vado O.T. Wolf e Callaghan mi ricordo di voi, su KGS, anche se con Wolf non ho mai giocato.. Saluti da Gormito! Ahah!
Comunque Roots of A l'ha già fatto un altro team
Ti capisco bro...shalafi ha scritto:Gli unici modi in cui mi viene di definire il finale sono volgari ed offensivi, quindi evito di scriverli.
Veramente brutto, tutto il manga era molto affascinante si è perso proprio in un bicchiere d'acqua nella parte più importante, il finale. [...]