Fps - il primo in assoluto:Half Life!!!!
però ovvio, dai vari Doom, Quake, Unreal è cresciuto il genere.
E non dimentichiamoci Turok! Pure lui, con quei bellissimi dinosauri carnivori da ammazzare!!! L'ultimo episodio ha una grafica paurosa!
Videogiochi che hanno segnato un'era!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
turok nn ci ho mai giocato...che dici me lo consigli???cmq si half life il primo in assoluto x trama e tutto il resto...poi il seguito a dir poco spettacolare!! half life 2...e poi hanno continuando facendo un half life2 episode..: (episode 1,2 e fra poco uscira' il 3) insomma la continuazione di half life 

scusate ma chi è che non ha mai giocato alla saga di Broken Sword?...bellissimo gioco punta e clicca...se mi capita ogni tanto ci gioco ancora tutt'oggi...però è troppo bello...è stato il mio primo punta e clicca per PS...
scusate ma chi è che non ha mai giocato alla saga di Broken Sword?...bellissimo gioco punta e clicca...se mi capita ogni tanto ci gioco ancora tutt'oggi...però è troppo bello...è stato il mio primo punta e clicca per PS...
Per toyaki: si, Turok è da provare, possibilmente l'ultimo se hai ps3, ma dovrebbe esserci anche su computer. Altrimenti anche il primo episodio, se ancora ti fleshi con il primo Doom o Quake, ti andrà bene
per pollobk: il mio unico e solo punta è clicca è Monkey Island, non ne ho mai provati altri... ma farò un pensierino su Broken Sword

per pollobk: il mio unico e solo punta è clicca è Monkey Island, non ne ho mai provati altri... ma farò un pensierino su Broken Sword

fallo proprio un pensierino su Broken Sword...anche perchè poi ultimamente è uscito l'ultimo capitolo per PC dopo anni...
allora x akikako half life parla insomma...allora nn ha livelli come prima cosa!!!secondaria cosa la trama...cioè nn ci sono filmati!!!mentre giochi ti ritrovi a parlare cn gli amici nemici quello ke sia la trama del primo è questa in un futuro prossimo alla black mesa...va male un esperimento si apre diciamo una porta temporale e black mesa viene invasa dagli alieni...nn pensare agli alieni classici...ma pensa appunto alieni mostri insomma ma nn ci sono solo alieni...alcuni di loro hanno la capacita' "+ piccoli di saltare sulla testa degli esseri umani mangiargli il cervello e rimanere attaccati alla loro testa diventando tutt uno cn l essere umano" insomma degli zombie.. lo devi provare x capire è fantastico il primo...il secondo invece inizia cosi'...uno dei protagonisti del 1 ti salva dalla prigionia e il tuo compito è quelli di libberare la terra dalla dominazione aliena...ora qui gli alieni a dire il vero sono un po cambiati...assomigliano agli essere umani e diciamo solo loro a fare da polizia.!!!...ma nn mancano anche vecchie conoscende del 1 half life...poi half life 2 finisce..ma nn ti dico!!finisce cn un finale ke si potrebbe pensare ad una continuazione..ed è proprio cosi' infatti nasce half life episode 1 e half life episode 2 la continuazione di half life 2 insomma come dire un half life 3 xo' ad episodi..ed ora tutto il mondo sta aspettando l ultimo capito della serie half life episode 3
te lo consiglio ha una storia che fa invindia al cod4 o cod5 quello che vuoi è rimasto ancora oggi uno degli fps + venduti al mondo!!! meglio di far cry 2 meglio di molti altri fps..!! anche se uscito nel 2007 ha una grafica mostruosa!...pensa ke la sua mod CSS ke poi nn è + una mod è un gioco vero e proprio (ambientato nella relta') è il gioco fps online + giocato al mondo
vorrei aggiungere in oltre...che olre a broken sword e i vari fuga da monkey island (proprio questa settimana è uscito il nuovo gia' in vendita su "steam") c è anche runway!!! hanno fatto x ora il 1 e il 2 molto belli davvero !! famosissimi x chi conosce questi giochi
te lo consiglio ha una storia che fa invindia al cod4 o cod5 quello che vuoi è rimasto ancora oggi uno degli fps + venduti al mondo!!! meglio di far cry 2 meglio di molti altri fps..!! anche se uscito nel 2007 ha una grafica mostruosa!...pensa ke la sua mod CSS ke poi nn è + una mod è un gioco vero e proprio (ambientato nella relta') è il gioco fps online + giocato al mondo
vorrei aggiungere in oltre...che olre a broken sword e i vari fuga da monkey island (proprio questa settimana è uscito il nuovo gia' in vendita su "steam") c è anche runway!!! hanno fatto x ora il 1 e il 2 molto belli davvero !! famosissimi x chi conosce questi giochi
Allora i videogiochi migliori di sempre sono (per me
):
Final Fantasy 7
Silent Hill
Half Life

Final Fantasy 7
Silent Hill
Half Life