Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Fps - il primo in assoluto:Half Life!!!!
però ovvio, dai vari Doom, Quake, Unreal è cresciuto il genere.
E non dimentichiamoci Turok! Pure lui, con quei bellissimi dinosauri carnivori da ammazzare!!! L'ultimo episodio ha una grafica paurosa!
Ospite

turok nn ci ho mai giocato...che dici me lo consigli???cmq si half life il primo in assoluto x trama e tutto il resto...poi il seguito a dir poco spettacolare!! half life 2...e poi hanno continuando facendo un half life2 episode..: (episode 1,2 e fra poco uscira' il 3) insomma la continuazione di half life :D
Ospite

di half life ne ho sempre sentito parlare bene,ma di che si tratta?
Ospite

scusate ma chi è che non ha mai giocato alla saga di Broken Sword?...bellissimo gioco punta e clicca...se mi capita ogni tanto ci gioco ancora tutt'oggi...però è troppo bello...è stato il mio primo punta e clicca per PS...
Ospite

scusate ma chi è che non ha mai giocato alla saga di Broken Sword?...bellissimo gioco punta e clicca...se mi capita ogni tanto ci gioco ancora tutt'oggi...però è troppo bello...è stato il mio primo punta e clicca per PS...
Ospite

Per toyaki: si, Turok è da provare, possibilmente l'ultimo se hai ps3, ma dovrebbe esserci anche su computer. Altrimenti anche il primo episodio, se ancora ti fleshi con il primo Doom o Quake, ti andrà bene ;)

per pollobk: il mio unico e solo punta è clicca è Monkey Island, non ne ho mai provati altri... ma farò un pensierino su Broken Sword asd
Ospite

fallo proprio un pensierino su Broken Sword...anche perchè poi ultimamente è uscito l'ultimo capitolo per PC dopo anni...
Ospite

allora x akikako half life parla insomma...allora nn ha livelli come prima cosa!!!secondaria cosa la trama...cioè nn ci sono filmati!!!mentre giochi ti ritrovi a parlare cn gli amici nemici quello ke sia la trama del primo è questa in un futuro prossimo alla black mesa...va male un esperimento si apre diciamo una porta temporale e black mesa viene invasa dagli alieni...nn pensare agli alieni classici...ma pensa appunto alieni mostri insomma ma nn ci sono solo alieni...alcuni di loro hanno la capacita' "+ piccoli di saltare sulla testa degli esseri umani mangiargli il cervello e rimanere attaccati alla loro testa diventando tutt uno cn l essere umano" insomma degli zombie.. lo devi provare x capire è fantastico il primo...il secondo invece inizia cosi'...uno dei protagonisti del 1 ti salva dalla prigionia e il tuo compito è quelli di libberare la terra dalla dominazione aliena...ora qui gli alieni a dire il vero sono un po cambiati...assomigliano agli essere umani e diciamo solo loro a fare da polizia.!!!...ma nn mancano anche vecchie conoscende del 1 half life...poi half life 2 finisce..ma nn ti dico!!finisce cn un finale ke si potrebbe pensare ad una continuazione..ed è proprio cosi' infatti nasce half life episode 1 e half life episode 2 la continuazione di half life 2 insomma come dire un half life 3 xo' ad episodi..ed ora tutto il mondo sta aspettando l ultimo capito della serie half life episode 3
te lo consiglio ha una storia che fa invindia al cod4 o cod5 quello che vuoi è rimasto ancora oggi uno degli fps + venduti al mondo!!! meglio di far cry 2 meglio di molti altri fps..!! anche se uscito nel 2007 ha una grafica mostruosa!...pensa ke la sua mod CSS ke poi nn è + una mod è un gioco vero e proprio (ambientato nella relta') è il gioco fps online + giocato al mondo

vorrei aggiungere in oltre...che olre a broken sword e i vari fuga da monkey island (proprio questa settimana è uscito il nuovo gia' in vendita su "steam") c è anche runway!!! hanno fatto x ora il 1 e il 2 molto belli davvero !! famosissimi x chi conosce questi giochi
Ospite

Allora i videogiochi migliori di sempre sono (per me asd ):
Final Fantasy 7
Silent Hill
Half Life
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

Non mi pare di averlo letto tra quelli citati, ma se non lo avete citato siete una vergogna, come si fa a dimenticare il grande super mario.
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”