"della sabbia rossa" credo che si riferisca ai pupazzi che sansori riesce a controllare,almeno è quello che mi ricordof@bry$h@rk92% ha scritto:su gaara potrei darti ragione ma ke appellativo è "della sabbia rossa"? nn esiste sabbia rossa in naruto

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
"della sabbia rossa" credo che si riferisca ai pupazzi che sansori riesce a controllare,almeno è quello che mi ricordof@bry$h@rk92% ha scritto:su gaara potrei darti ragione ma ke appellativo è "della sabbia rossa"? nn esiste sabbia rossa in naruto
Lol, e che ne sai?f@bry$h@rk92% ha scritto:su gaara potrei darti ragione ma ke appellativo è "della sabbia rossa"? nn esiste sabbia rossa in naruto
Ne so, perché so un po' di giapponese LOLf@bry$h@rk92% ha scritto:ke ne sai ke i cognomi nn hanno la particella "no"?
Sì, ok, ma se non esistono cognomi con il "no", vuol dire che non esistono. Inutile che ti arrampichi sugli specchif@bry$h@rk92% ha scritto:ma i cognomi mica rispettano le regole della grammatica della lingua
Non è che li conosco tutti, ma so per certo che cognomi con il "no" non ci sono e non ci possono essere.f@bry$h@rk92% ha scritto:conosci tutti i cognomi jappo?
f@bry$h@rk92% ha scritto:hai ragione su entrambe le affermazioni purtroppo...Akikako ha scritto:quando fabry vuole avere ragione,vuole avere ragione anche a costo di diventare antipatico e farsi bannare![]()
PS:comunque ha ragione Yama
che bello qualcuno mi da' ragioneMirkokun ha scritto:mi dispiace fabry ma Yama ha sempre ragionee ha ragione anche akikako
Ed io sono sempre a pronto a bannare se serve...Akikako ha scritto:quando fabry vuole avere ragione,vuole avere ragione anche a costo di diventare antipatico e farsi bannare![]()