Toradora!!!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Akikako ha scritto:mi sono sacrificato per il bene comune e sono andato a vedere le immagini del volume 10 su baka-tsuki e confermo che è l'ultimo volume(fidatevi e non andare a vedere se non volete rovinarvi la sorpresa),siccome l'ottavo volume parla della gita sulla neve e finisce con la dichiarazione di Taiga,allora dovremo essere a circa metà volume 9 quindi con tre puntate ce la facciamo di grosso :ok: :ok: :ok:[/spoiler]
Spoiler:
Azz, che coglione, stra-vero xD Ho confuso i numeri dei volumi!!!! Comunque... io ero rimasto che il decimo doveva ancora uscire O___O Ottima cosa, mi vado a vedere 'ste benedette immagini... anche se il finale del nono, purtroppo, faceva intendere anche troppo...
Baruc

dico 3 puntate perchè mi pare di aver letto che in tutto ne fossero previste 25 :?

credo :?
Ospite

Baruc ha scritto:dico 3 puntate perchè mi pare di aver letto che in tutto ne fossero previste 25 :?

bhe anche wiki dice così,ma se il conto che abbiamo fatto è non è errato,si dovrebbe finire giusto giusto...
Yamato

Akikako ha scritto:
Baruc ha scritto:dico 3 puntate perchè mi pare di aver letto che in tutto ne fossero previste 25 :?

bhe anche wiki dice così,ma se il conto che abbiamo fatto è non è errato,si dovrebbe finire giusto giusto...
Sì, probabilmente con la prossima puntata si finisce il volume 9 e le ultime due sono dedicate al decimo. Con tutto che, a parte gli spoiler dati dalle immagini, non so nulla di cosa accade nel decimo volume, quindi non so se sia effettivamente terminabile in due puntate. Già mi sembra forzato sperare che nella prossima puntata finisca il nono... cioé, ci può stare, però dovrebbero andare abbastanza di fretta, siccome ci sono un po' di avvenimenti abbastanza importanti, se ben ricordo.
Baruc

shhhhhhhhhhhhh XD non spoileratemi nienteeeee

st'anime mi sta prendendo come pochi... e du palle che bisogna aspettare ancora per la prox puntata XD

sono a metà tra volerlo vedere per curiosità e non volerlo vedre perchè poi quando lo finisci ti lascia quel vuoto... :(
Yamato

Baruc ha scritto:sono a metà tra volerlo vedere per curiosità e non volerlo vedre perchè poi quando lo finisci ti lascia quel vuoto... :(
Tutti gli anime e i manga belli sono così: ricordo ancora il senso di vuoto che ho provato quando ho finito di leggere "Ichigo" o "Suzuka"... sono rimasto per tutto il giorno "sospeso", quasi assente xD
Ospite

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:sono a metà tra volerlo vedere per curiosità e non volerlo vedre perchè poi quando lo finisci ti lascia quel vuoto... :(
Tutti gli anime e i manga belli sono così: ricordo ancora il senso di vuoto che ho provato quando ho finito di leggere "Ichigo" o "Suzuka"... sono rimasto per tutto il giorno "sospeso", quasi assente xD
ti quoto su Suzuka:sono rimasto a ciondolare sulla sedia per mezzora dicendo solo <<Bello>> asd
Per ichigo invece sono rimasto sorpreso più perché il protagonista non è morto dilaniato da quelle tre asd asd
Baruc

tre?? o quattro?? o cinque??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Yamato

Baruc ha scritto:tre?? o quattro?? o cinque??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma soprattutto... perché aspettarsi a tutti i costi un finale alla School Days? xD
Baruc

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:tre?? o quattro?? o cinque??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma soprattutto... perché aspettarsi a tutti i costi un finale alla School Days? xD
secondo te quello che ha disegnato school days non aveva letto prima ichigo????????????? tutto torna, tutto torna
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”