Bleach - Discussione capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
vabbe perche si son visti! e poi diciamocelo: Urahara è un fico!dark zoro ha scritto:Xò urahara lo ricordava eccome. E il tempo trascorso da quando erano capitani era + o - lo stesso

io perchè voglio proprio vedere il suo bankai...dark zoro ha scritto:Infatti aspetto ke arrivi anke lui a contrastare gli espada + ke altro xke sono curioso di vedere la reazione di hiyori

- Fixo
- Hasta Sensei
sarà qualcosa del tipo "fine del mondo"ichi-18 ha scritto:io perchè voglio proprio vedere il suo bankai...dark zoro ha scritto:Infatti aspetto ke arrivi anke lui a contrastare gli espada + ke altro xke sono curioso di vedere la reazione di hiyori
Fixo ha scritto:sarà qualcosa del tipo "fine del mondo"ichi-18 ha scritto:io perchè voglio proprio vedere il suo bankai...dark zoro ha scritto:Infatti aspetto ke arrivi anke lui a contrastare gli espada + ke altro xke sono curioso di vedere la reazione di hiyori

Non l'hanno ancora droppata sta cagata?
ahahahahah
Madò! Ormai lo sto seguendo solo perchè mi pare brutto abbandonarlo alla fine
ahahahahah

- Fixo
- Hasta Sensei
quoto l'ultima parte, però mi sembra ingiusto sparare sentenze su un manga in modo così gratuito; a me bleach non piace quasi per niente però mica vado a dire che fa cagare o vomitare o quant'altro...Baruc ha scritto:Non l'hanno ancora droppata sta cagata?
ahahahahah
In effetti, poveraccio XDdark zoro ha scritto:Maschere a parte nessuno in due capitoli si è ancora filato il povero ukitake infilzato come uno spiedo dal wonderweiss di turno

Ma più che altro rispettare il lavoro altrui (sia del mangaka che degli scanlators) . Un'opera può anche non piacere, poi.Fixo ha scritto: quoto l'ultima parte, però mi sembra ingiusto sparare sentenze su un manga in modo così gratuito; a me bleach non piace quasi per niente però mica vado a dire che fa cagare o vomitare o quant'altro...
Però per me Bleach è sempre stata una seria fresca e divertente, al di là dei suoi molti limiti.