Fine dei manga - Capitoli giapponesi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Hidan ha scritto:Io direi tutti e taglierei la testa al toro... asd
Io la taglierei direttamente a Mashemo asd
Anche... già che ci troviamo a tagliare XD
Immagine
Immagine
Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

Devo dire la verità, fra il lavori di Mishima o Mashemo che sia, MHO era quello che mi dispiaceva di meno, avrei accolto con più fervore la fine di FT asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Yamato

Eyeshield 21 / Yuusuke Murata & Riichiro Inagaki / Shûeisha, Shônen Jump #29 (15/06)

In pratica, mancano due capitoli. E adesso mi devono spiegare come fanno a chiudere tutte le sotto-trame aperte in due capitoli. Se speravo che almeno il finale si potesse salvare, ogni speranza sembra andare in fumo... fottuta, fottuta, fottuta Shueisha!!!!
Ospite

Yamato ha scritto:Eyeshield 21 / Yuusuke Murata & Riichiro Inagaki / Shûeisha, Shônen Jump #29 (15/06)

In pratica, mancano due capitoli. E adesso mi devono spiegare come fanno a chiudere tutte le sotto-trame aperte in due capitoli. Se speravo che almeno il finale si potesse salvare, ogni speranza sembra andare in fumo... fottuta, fottuta, fottuta Shueisha!!!!
:ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
Allora quella del prossimo capitolo sarà proprio l'ultima giocata :2cry:
e io che speravo in un over-time e una fine spettacolare... così non danno spazio neanche a Monta... e il padre di Hiruma??? Penso ci possiamo scordare anche lui, ci sono troppe cose che ancora devono essere concluse degnamente :2cry: :2cry:

Comunque a dispetto di questo finale, Eyeshield21 è stato un gran bel manga... lo spokon migliore che abbia mai letto dopo Slam Dunk e uno dei manga che mi ha fatto avvicinare a questo mondo e che mi ha tenuto di più davanti al pc a leggere le scan, ora speriamo che ci sia un altro spokon ll'altezza (Kuroko :? ) e che questa coppia torni con un altro bel manga.
E poi complimenti all'Hasta Team per aver quasi completato un progetto stupendo di questa portata :hiruma:
ZioTesKio

Semplicemente un disastro... hanno rovinato uno tra gli spokon più belli degli ultimi anni... roba da far consigliare di non comprare i volumi dopo un certo evento.
Spero che i due capitoli restanti siano formato MAX altrimenti si corre il rischio non di vedere una fine brutta, ma ridicola (il padre di Hiruma... ma che cazzo!).
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Semplicemente un disastro... hanno rovinato uno tra gli spokon più belli degli ultimi anni... roba da far consigliare di non comprare i volumi dopo un certo evento
Cosa che, come già avevo detto tempo fa, sono tentato di fare...
b4cc
Leggenda
Leggenda

fai una nwes colorita sul sito :zizi:
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

b4cc ha scritto:fai una nwes colorita sul sito :zizi:
Averci tempo LOL
Lascio volentieri l'incombenza a qualcun altro... se no, non so quando riuscirò a farla! Ho giusto il tempo di cazzeggiare 5 minuti, mangiare qualcosa, e poi devo tornare a studiare.
Ospite

Eyeshield 21 / Yuusuke Murata & Riichiro Inagaki / Shûeisha, Shônen Jump #29 (15/06)

:evil: :evil: :evil: spero vivamente che siano capitoli lunghi almeno 150 pagine,altrimenti so' chi chamare :twisted: :twisted: :twisted:
macros
Leggenda
Leggenda

ma porc....... e partì il bestemmione.

vabbé avete già detto tutto voi... la mia unica consolazione è non dover tradurre più l'orrenda schifezza che era diventato uno dei miei manga preferiti... mi potrò concentrare su altro...

cmq io mi ero giocato 5 capitoli sulla chat del team... ci so andato vicino asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”