Indovina il film!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire."
-
- Hasta Kohai
vabbè, hanno fatto pure uno speciale su rutger hauer al chiambretti night per quanto era importante quella frase
ovviamente blade runner
se vi interessa (cultura cinefila) ho anche una curiosità sulla scena finale del film prima versione quando si vede la macchina in lontananza con harrison e la replicante femminella che vanno via...
visti anche i 2 finali "alternativi"
vado subito con la mia, che sono in italy fino a domani sera, da venerdì sono ad amsteraaaaaaaaaaaaaam!
"Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche che cos'è!"
ovviamente blade runner

se vi interessa (cultura cinefila) ho anche una curiosità sulla scena finale del film prima versione quando si vede la macchina in lontananza con harrison e la replicante femminella che vanno via...

vado subito con la mia, che sono in italy fino a domani sera, da venerdì sono ad amsteraaaaaaaaaaaaaam!

"Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche che cos'è!"
Il primo finale è una schifezza imposta dalla produzione, per fortuna che hanno fatto il final cut, da venerdì prossimo ci sarò anche io ad Amsterdam!Juanito82 ha scritto:vabbè, hanno fatto pure uno speciale su rutger hauer al chiambretti night per quanto era importante quella frase
ovviamente blade runner
vado subito con la mia, che sono in italy fino a domani sera, da venerdì sono ad amsteraaaaaaaaaaaaaam!![]()
Per la cronaca so anche la risposta haha zoolander! Che film

-
- Hasta Kohai
il finale director's cut (o meglio il primo director's cut perchè ne esistono 2) è il migliore, più logico e preso dal libro, ma quello originale fu "imposto" perchè doveva essere un finale lieto e non come era previsto nel libro (uno dei tanti film tratti da libri di philip dick).
zoolander corretto, è tutto tuo
zoolander corretto, è tutto tuo