Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

Mille grazie per il capitolo. :D
Povero Haruto ha cercato di aiutare un' amica e adesso si prospettano delle vacanze non molto tranquille. Rin sembra una squilibrata e di certo porterà problemi un pò a tutti....come che di grattacapi Haruto non ne avesse già abbastanza . asd
Ospite

Che bel Cap. xD

Alla fine la zuffa fra le sorelle eba finisce per il meglio, il tutto per un banale malinteso. Ehhh le donne sono proprio delle creature alquanto volubili. xD
Carino il dialogo avuto fra nanami e haruko, rincuorato anche io del fatto che fra di loro c'è un legame solido, pensando che con tutte le sue avventure haruko si fosse dimenticato della povera Nanami.(questo pessimismo lo devo a yamato nei confronti di honoka.xDDD)
Ed un finale lievemente(?) bollente, con un inaspettata Rin maliziosa. Quoto su lirico per il fatto sia arrapante. :mrgreen:

Beh, ammetto che con questo cap forse il mio interesse levita più su Kimi No Iru Machi che suzuka, visto che quest'ultimo manga non l'ho ancora finito. asd
Ospite

Yamato ha scritto:I Però mi sta venendo in dubbio che il buon Seo non ci freghi tutti mettendo Haruto con Nanami (o con Eba, anche se mi sembra meno probabile) e ce lo faccia restare fino alla fine xD
bisogna vedere se Seo farà come in suzuka o farà cambiare idea ad Haruto...
Jjarod

è anche vero che potrebbe tentare di cambiare la meccanica per non rendere la storia uguale a Suzuka... No no...viva Eba, Seo non fare il banana!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciato il capitolo 32 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie mille!
Mitico Hidan! :D
Lirico

grazie x il cap!
haruto è prprio un pirla...lo capirei persino io che nanami ricambia i suoi sentimenti! xD
cmq è vero,nei manga si fanno troppe seghe mentali "ciao scusa ti disturbo?" "no no tranquilla" "no ma se ti disturbo dimmmelo e scusa x l'ora"
...che nervoso XD
serafin74

Tante grazie per il nuovo capitolo :D
Ospite

Eba tutti 10(tranne ed.fisica credo :? )?!?! E adesso che cosa vedremo?Haruto che bacia Nanami sulla spiaggia?Possibile :? :? :? ,bhe a me basta che non fa soffrire Eba,altrimenti lo picchio :evil: :evil: :evil:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”