Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Dark Rufy
- Ex-Member
Personalmente nessuna
So ciò che succederà soltanto nei 3 o 4 capitoli successivi perché li edito, per il resto anche io sono all'oscuro della vicenda quindi lo seguo col fiato sospeso proprio come te e quelli che non l'hanno mai letto. E' bello che ci sia gente che non l'ha ancora letto, BR non è certo un manga che tiene belli calmini... è facile non resistere e andarselo a leggere in inglese, ma ce l'ho fatta a resistere

So ciò che succederà soltanto nei 3 o 4 capitoli successivi perché li edito, per il resto anche io sono all'oscuro della vicenda quindi lo seguo col fiato sospeso proprio come te e quelli che non l'hanno mai letto. E' bello che ci sia gente che non l'ha ancora letto, BR non è certo un manga che tiene belli calmini... è facile non resistere e andarselo a leggere in inglese, ma ce l'ho fatta a resistere

siiiiiii il mio preferito è entrato in azione
massacraloooooooooo
e frecategli quel mitra che ha fatto troppi danni

e frecategli quel mitra che ha fatto troppi danni

Credevo in kawada , e arriva jacky chang . Vabeh va bene uguale , ho solo l'impressione che uno dei due ci rimetterà le piume . Probabilmente hirokino , e poi arriverà kawada a salvare shuya xD Ormai ho la fissa che sarà lui a levare tutti dai guai ...hirokino non mi convince 

Io purtroppo prima che ricominciaste , mi sono lasciato trascinare . Ho letto il primo capitolo del 6 volume , ma ho capito che volevo godermelo in ita . Sarà che i primi capitoli del 6 volume erano molto discorsivi e in inglese può dar fastidio , ma ora si combatte solo...potrebbe non darmi fastidio in ingleseDark Rufy ha scritto:Personalmente nessuna![]()

se gioca al superenalotto dal culo che ha vince di sicuro ........ (forse) è riuscito a sopravvivere alla morte in persona 

- andreagemels
- Hasta Senpai