Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie per il cap 45 !!!
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

Personalmente nessuna :mrgreen:

So ciò che succederà soltanto nei 3 o 4 capitoli successivi perché li edito, per il resto anche io sono all'oscuro della vicenda quindi lo seguo col fiato sospeso proprio come te e quelli che non l'hanno mai letto. E' bello che ci sia gente che non l'ha ancora letto, BR non è certo un manga che tiene belli calmini... è facile non resistere e andarselo a leggere in inglese, ma ce l'ho fatta a resistere asd
Immagine
Ospite

siiiiiii il mio preferito è entrato in azione :ommio: massacraloooooooooo
e frecategli quel mitra che ha fatto troppi danni :ommio:
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 45.
Ospite

Credevo in kawada , e arriva jacky chang . Vabeh va bene uguale , ho solo l'impressione che uno dei due ci rimetterà le piume . Probabilmente hirokino , e poi arriverà kawada a salvare shuya xD Ormai ho la fissa che sarà lui a levare tutti dai guai ...hirokino non mi convince :?
Ospite

Dark Rufy ha scritto:Personalmente nessuna :mrgreen:

So ciò che succederà soltanto nei 3 o 4 capitoli successivi perché li edito, per il resto anche io sono all'oscuro della vicenda quindi lo seguo col fiato sospeso proprio come te e quelli che non l'hanno mai letto. E' bello che ci sia gente che non l'ha ancora letto, BR non è certo un manga che tiene belli calmini... è facile non resistere e andarselo a leggere in inglese, ma ce l'ho fatta a resistere asd
Io purtroppo prima che ricominciaste , mi sono lasciato trascinare . Ho letto il primo capitolo del 6 volume , ma ho capito che volevo godermelo in ita . Sarà che i primi capitoli del 6 volume erano molto discorsivi e in inglese può dar fastidio , ma ora si combatte solo...potrebbe non darmi fastidio in inglese :shock: adesso mi sta venendo voglia ...
Ospite

se gioca al superenalotto dal culo che ha vince di sicuro ........ (forse) è riuscito a sopravvivere alla morte in persona asd
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Figata, e adesso dalla Cina con furore!! asd
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

andreagemels ha scritto:Figata, e adesso dalla Cina con furore!! asd
?
Dragon_slayer