Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sappiamo solo che siamo entrati nell'ultimo arc (l'ha detto la mangaka stessa), però non saprei quanto ci vorrà ancora. In generale, sì, si dovrebbero sforare i 100 capitoli: insomma, ancora un annetto di serializzazione.silver ha scritto:secondo me prima ke finisca ci vorranno almeno 10 capitoli!!!ke ne pensate???
La data non la si sa, però sappiamo di essere entrati nell'ultimo arc. IMHO finisce a cavallo tra la fine del 2009 e l'inizio del 2010.Ery ha scritto:Da una parte capisco che debba finire, una serie troppo lunga non mantiene praticamente mai standard qualitativi alti, però mi rattrista lo stesso la cosa!
La mia serie preferita!!![]()
Comunque mi pare di aver sentito in giro che entro fine 2009 dovrebbe terminare la serie.. ma non ricordo con esattezza la notizia quindi potrei ricordar male...
Non lo farà: ha avuto una marcia troppo linearmente "perfetta" per cadere proprio sul finale... che, tra l'altro, la Arakawa ha già in mente da inizio serializzazione! Ho grandi aspettative!silver ha scritto:l'importante nn è quando finisce...ma ke finisca senza tradire le aspettative!!!