FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Capitolo davvero bello direi :D Non vedo l'ora che esca il prossimo!!
Spoiler:
Ps:Ed ora sono cazzi per Al...
silver

secondo me prima ke finisca ci vorranno almeno 10 capitoli!!!ke ne pensate???
Yamato

silver ha scritto:secondo me prima ke finisca ci vorranno almeno 10 capitoli!!!ke ne pensate???
Sappiamo solo che siamo entrati nell'ultimo arc (l'ha detto la mangaka stessa), però non saprei quanto ci vorrà ancora. In generale, sì, si dovrebbero sforare i 100 capitoli: insomma, ancora un annetto di serializzazione.
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

scaricato e letto anche il cap 90, grazie hasta e ai blacknoir...
Spoiler:
aiuto, al è nella me_ _ _ :ommio: , brutta situazione. aaaa un mese è piuttosto lungo
sì sì, anche secondo me un annetto di serializzazione
Ery

Da una parte capisco che debba finire, una serie troppo lunga non mantiene praticamente mai standard qualitativi alti, però mi rattrista lo stesso la cosa! :1cry:
La mia serie preferita!! :sigh:
Comunque mi pare di aver sentito in giro che entro fine 2009 dovrebbe terminare la serie.. ma non ricordo con esattezza la notizia quindi potrei ricordar male...
Yamato

Ery ha scritto:Da una parte capisco che debba finire, una serie troppo lunga non mantiene praticamente mai standard qualitativi alti, però mi rattrista lo stesso la cosa! :1cry:
La mia serie preferita!! :sigh:
Comunque mi pare di aver sentito in giro che entro fine 2009 dovrebbe terminare la serie.. ma non ricordo con esattezza la notizia quindi potrei ricordar male...
La data non la si sa, però sappiamo di essere entrati nell'ultimo arc. IMHO finisce a cavallo tra la fine del 2009 e l'inizio del 2010.
silver

l'importante nn è quando finisce...ma ke finisca senza tradire le aspettative!!!
Yamato

silver ha scritto:l'importante nn è quando finisce...ma ke finisca senza tradire le aspettative!!!
Non lo farà: ha avuto una marcia troppo linearmente "perfetta" per cadere proprio sul finale... che, tra l'altro, la Arakawa ha già in mente da inizio serializzazione! Ho grandi aspettative!
silver

io ho comiciato coi manga grazie a fma...quindi mi aspetto moltissimo!!!Ma io mi fido dell'Arakawa...quindi nn sn x niente preoccupato!!! :D
metiux1012

non funge il link per il 90 :,(
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”