Tenryu ha scritto:Va beh, prima la Bovini fa tanto la preziosa a Lucca raccontandoci tutta la bella storia che devono andarci piano con le ristampe perchè i fumettari se no si incacchiano, e quindi loro purtroppo non possono ristampare troppe cose per volta ma devono centellinarle, poi cosa fanno? Mi ristampano Dragon Ball che ha già millemila edizioni...mah.
Mentre lo diceva rideva anche lei. Ma Dragon Ball, in edizione da edicola, se rivisto completamente (Puff dice di si, ma..) significa soldi facili. E' una scelta che economicamente ha senso, perché ripartendo l'anime attirerà il nuovo pubblico giovane (perché, purtroppo, Dragon Ball è eterno, non va in onda dal 2009 ed ora verrà "riscoperto", ancora) ma se l'edizione è fatta BENE (e DB un edizione fatta bene ancora non ce l'ha) attirerà anche il pubblico più anziano.
Cioè praticamente loro ci perdono poco e ci guadagnano molto, questo è il senso. Personalmente, ripeto, tra le possibili NE avrei preferito U&T, o un vecchio Adachi o magari YuYu, ma sono già più a rischio di un Dragon Ball.
Dragon_slayer ha scritto:robaccia (almeno dal mio punto di vista).
Guarda, io ti consiglio Gekka.
Di S&W mi dicono che il manga non vale gran che, ma Gekka te lo consiglio di sicuro.