Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
_Azu-Chan_

Grazie 1000 all'Hasta Team ç___ç

Capitolo interessante, devo dire
Spoiler:
Kaname maledetto morde Yuuki!! è____é Povero Zero ç_ç Yuuki sempre più confusa... speriamo in bene T.T
Kimmm

bibi_bellina ha scritto:
Spoiler:
mha....di sicuro kaname nn pensa ke ora yuuki abbia nel cuore zero..ma qnd mai?piuttosto dopo tt qll ke s sente dire in giro a proposito della coppia kaname-yuuki penso sia il contrario...e poi secondo me yuuki nn l sa neanke lei cosa vuole d preciso...mi sembra sempre piu confusa...e nn ha tt i torti...
Si sono d'accordo...
baggio86

inserita la versione corretta del capitolo 34...scaricatevi questa
bibi_bellina

GRAZIE! cmq si,yuuki è confusa, nn s capisce cosa vuol fare kaname, zero soffre...evviva le tragedie!
Ospite

poi apparte tutto
Spoiler:
a me farebbe un po schifo mettermi con mio fratello...
ma nn contesto. W ZERO!!!!!
bibi_bellina

Spoiler:
ora mi odierete ma ho fatto un asame attento della situazione (dp aver letto twilight :rosso: ) e kaname nn m appare piu cosi morboso...in fondo loro s amano da prima d sapere d essere fratello e sorella...e cmq io nn demordo...sn convinta ke zero s riprenderà, c sara un nuovo colpo di scena e allora trionferà...in caso si deprima...posso sempre consolarlo io! :ok:
~?SoulAngel?~

Spoiler:
ora mi odierete ma ho fatto un asame attento della situazione (dp aver letto twilight ) e kaname nn m appare piu cosi morboso...in fondo loro s amano da prima d sapere d essere fratello e sorella...e cmq io nn demordo...sn convinta ke zero s riprenderà, c sara un nuovo colpo di scena e allora trionferà...in caso si deprima...posso sempre consolarlo io!
speriamoooooooooo!!! XDD
Spoiler:
comunque (mi hanno detto perchè altrimenti io non lo saprei) che anche i kuran erano fratelli...purosangue...e tra purosangue è normale sposarsi...
Ospite

Spoiler:
lo so ma a me farebbe skifo lo stesso... ccmq anke secondo me c sarà un bel colpo di scena
FORZA ZERO!!!!!
bibi_bellina

si lo sapevo anke io...ma si, è impossibile ke zero sia cosi perennemente sfigato...ce la farà...cmq nn è dtt ke s debba mettere x forza cn yuuki...a me basterebbe ke facesse vedere a kaname ke vale anke lui e ke nn tt dipendono dal nobile kuran! :eh:
Kimmm

Spoiler:
Ma secondo voi perchè Zero ha detto a Yuuki ke lei non ha bisogno di lui ma solo di Kaname???
Io e una mia amica stiamo più o meno litigando su questo quindi vorrei dei pareri spassionati! :sbam:
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”