Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

Ma che li possino va....va bene che è Natale però so usciti One Piece, Naruto e Bleach...solo Eyeshield no! :evil:
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Voi che ne sapete più di me sicuramente, ma piano piano escono dei personaggi per ogni ruolo???

dalla serie di ricevitori, ce ne sono a bizzeffe, di Linebacker pure (anche se non si capisce in che ruolo preciso) Halfback pure, a quanto mi è parso di capire il vero eyeshield (akaba, ora non ricordo con precisione) è un fullback (mi sa pure l'unico fino a dove sono arrivato io). Piano piano si colmano tutti i ruoli o qualcuno rimane inesplorato?
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
ZioTesKio

Beh i ruoli vengono coperti tutti, ma quelli che hanno maggior risalto sono i soliti, quarteback (tra i nomi "più" Unsui Agon), lineman (e qui solo di uno si può parlare, Gaou...), wide receiver (piuttosto elastico, Tetsuma viene usato anche come tight end e slotback) e runningback (halfback, fullback); e per la difesa cornerback e safety; Akaba in fase d'attacco gioca effettivamente da fullback, ma non è il più forte del manga in quel ruolo, ma col fisico che ha può giocare da tight end o slotback; in fase difensiva funge da safety... e neanche in quel ruolo è il più forte, I'd say... asd
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Akaba non è il fullback più forte?.............al punto in cui sono arrivato io lo descrivono come una specie di furia (rovescia kurita con 1 mano da fermo, anche se poi il mitico hiruma scopre il perchè). Cmq grazie per le risposte, ma toglietemi un'altra curiosità, Sakuraba e soci trovano un running back per le corse? perchè per il momento secondo me sono parecchio limitati. Passi che hanno una difesa impossibile ma in attacco, oltre quell' Everest pass (di cui tra l'altro i poseidon si farebbero un baffo secondo me) non vedo grandi altre alternative.

Grazie mille ancora una volta
;)
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
abarth252

spoiler 312
Spoiler:
The American team has five men represented as five stars of the Stars and Stripes banner, called the pentagram.
The fastest black panther above ground, Patrick Spencer.
The invincible gambler, Clifford.
The human dome, Tatanka (likely Native American)
The wild guy from Hollywood, Bad Walker (kinda seems like DiCaprio)
The man who controls everything, Mr. Don (we only see his back).

The match begins.
Panther - 4'10

A bit after that, it semes Mr. Don understand the extent of New Zealand's strength.
Homer leads the second-string team to a 105-0 victory.

That night, Gaou battles against Chuubou
Chuubou is lightly sent flying.
After that, Sena tags along with Chuubou's training.

And then, the morning of the second match.

Panther fa le 40Y in 4.10 secondi.....quindi Sena nella finale abbatterà il muro dei 4 secondi asd asd asd

le 5 star americane..

Bad Walker Di Caprio....ecco il rivale di Agon :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ZioTesKio

Akaba non è il fullback più forte?.............al punto in cui sono arrivato io lo descrivono come una specie di furia (rovescia kurita con 1 mano da fermo
No, non lo è, ci sarà chi non si può fermare neppure unendo tutti i Deimon...
ma toglietemi un'altra curiosità, Sakuraba e soci trovano un running back per le corse?
Niente rb per gli Ojo, useranno la Balista...
Spoiler:
Panther 4.10... si è arrivati al limite umano... la sfida si fa interessante... ma mi chiedo come possa sfuggire alla Cesar Charge di kYavato...

Bon, ora abbiamo tutte le pedine ed i loro antagonisti... spero solo che Donabbondio non faccia la fine di Karin... ovvero "il nulla"...
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

perdonami tesKio che sarebbe questa balista??? :)

per quanto riguarda l'argomento fullback sono curioso di vedere questo prodigio.

ZioTesKio

perdonami tesKio che sarebbe questa balista???
Spoiler:
Semplicemente Shin che supporta anche l'attacco ;)
per quanto riguarda l'argomento fullback sono curioso di vedere questo prodigio.
Dovrai aspettare un bel po'...
Spoiler:
se può interessarti anche lui porta l'eyeshield... :mrgreen:
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille, sei stato un fulmine.

Jo?o Arap?o

mamma mia 4'10!!! vedremo se Sena lo batterà...
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”