Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ma che li possino va....va bene che è Natale però so usciti One Piece, Naruto e Bleach...solo Eyeshield no! 

-
- Hasta Dipendente
Voi che ne sapete più di me sicuramente, ma piano piano escono dei personaggi per ogni ruolo???
dalla serie di ricevitori, ce ne sono a bizzeffe, di Linebacker pure (anche se non si capisce in che ruolo preciso) Halfback pure, a quanto mi è parso di capire il vero eyeshield (akaba, ora non ricordo con precisione) è un fullback (mi sa pure l'unico fino a dove sono arrivato io). Piano piano si colmano tutti i ruoli o qualcuno rimane inesplorato?
dalla serie di ricevitori, ce ne sono a bizzeffe, di Linebacker pure (anche se non si capisce in che ruolo preciso) Halfback pure, a quanto mi è parso di capire il vero eyeshield (akaba, ora non ricordo con precisione) è un fullback (mi sa pure l'unico fino a dove sono arrivato io). Piano piano si colmano tutti i ruoli o qualcuno rimane inesplorato?
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Beh i ruoli vengono coperti tutti, ma quelli che hanno maggior risalto sono i soliti, quarteback (tra i nomi "più" Unsui Agon), lineman (e qui solo di uno si può parlare, Gaou...), wide receiver (piuttosto elastico, Tetsuma viene usato anche come tight end e slotback) e runningback (halfback, fullback); e per la difesa cornerback e safety; Akaba in fase d'attacco gioca effettivamente da fullback, ma non è il più forte del manga in quel ruolo, ma col fisico che ha può giocare da tight end o slotback; in fase difensiva funge da safety... e neanche in quel ruolo è il più forte, I'd say... 

-
- Hasta Dipendente
Akaba non è il fullback più forte?.............al punto in cui sono arrivato io lo descrivono come una specie di furia (rovescia kurita con 1 mano da fermo, anche se poi il mitico hiruma scopre il perchè). Cmq grazie per le risposte, ma toglietemi un'altra curiosità, Sakuraba e soci trovano un running back per le corse? perchè per il momento secondo me sono parecchio limitati. Passi che hanno una difesa impossibile ma in attacco, oltre quell' Everest pass (di cui tra l'altro i poseidon si farebbero un baffo secondo me) non vedo grandi altre alternative.
Grazie mille ancora una volta

Grazie mille ancora una volta

In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
No, non lo è, ci sarà chi non si può fermare neppure unendo tutti i Deimon...Akaba non è il fullback più forte?.............al punto in cui sono arrivato io lo descrivono come una specie di furia (rovescia kurita con 1 mano da fermo
Niente rb per gli Ojo, useranno la Balista...ma toglietemi un'altra curiosità, Sakuraba e soci trovano un running back per le corse?
Spoiler:
-
- Hasta Dipendente
perdonami tesKio che sarebbe questa balista???
per quanto riguarda l'argomento fullback sono curioso di vedere questo prodigio.

per quanto riguarda l'argomento fullback sono curioso di vedere questo prodigio.
perdonami tesKio che sarebbe questa balista???
Spoiler:
Dovrai aspettare un bel po'...per quanto riguarda l'argomento fullback sono curioso di vedere questo prodigio.
Spoiler:
-
- Hasta Dipendente
Grazie mille, sei stato un fulmine.