Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bene il 280 è uscito,il Kuroro tornato è quello della battaglia contro l'Oni,(cioè il nuovo) e il mondo finirà tra una settimana( :shock: :ommio: )allora l'autore si presta a finire il manga, speriamo in bene
Yamato

Che stesse finendo un'era nel mondo dei manga era nell'aria, ma sino ad ora sembrava toccare solo gli shonen. Invece adesso vediamo un pezzo di storia seinen avvicinarsi alla fine: ormai comincia l'ultima parte anche di questo manga, e tutti i misteri verranno finalmente a galla! Senza contare che adesso il fatto che Kei e Katou siano stati reciprocamente resuscitati acquista un senso: c'è bisogno di tutti e due i protagonisti nella battaglia finale per salvare la specie umana.
Inoltre adesso avremo finalmente una risposta per tutti i quesiti che questo splendido manga ha aperto durante la sua longeva storia (dovrebbe avere 7/8 anni). C'è poco da dire: sono curioso, curiosissimo, e anche contento di vedere il finale di un altro manga. Sicuramente sarà un'altra Opera, come molte in questo periodo, che mi mancherà una volta che finirà... ma è giusto così! E ora dritti fino alla fine!! Let's go!!!
Nihal666

io dico che alla fine muioiono tutti :twisted:

cmq capitolo interessanto grazie alla spiegazione di quello stronzo di nishi :tunz:
Ospite

Nihal666 ha scritto:io dico che alla fine muioiono tutti :twisted:
può anche darsi,anzi è possibilissimo
Ospite

Ho appena finito di leggere il capitolo, una cosa davvero assurda :ommio: sono davvero curioso di sapere che cosa hanno in mente di fare adesso, sono davvero curioso, si vede che l'autore a intenzione di finire la cosa definitivamente ma vorrei tanto sapere come, sicuramente i capitoli che verranno apriranno la strada a qualcosa di fantastico o deludente speriamo bene :?
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Nooooooooooo...non puo finire cosi...all'improvviso...
Ammetto che la curiosità è molta, ma cominciare a sviluppare la trama in modo da scoprire tutti i fatti in maniera piu lenta e progressiva mi allettava dato che aspettavo questo passaggio da un bel po...
Resta cmq un manga spettacolare...e spero in una fine spettacolare...
loloz

Grazie per il cap!!!!
Si appresta una fine favolosa... anche se spero che non finisca mai XDDD
Ospite

è gia tanto che esce un capitolo ogni 2 settimane.... quindi almeno 20 capitoli ci saranno, quindi 2 anni ancora di gantz
micene

non so come fai i calcoli ma 20 cap sono piu o meno un'anno
spake
Ex-Member
Ex-Member

sono circa 20 cap all'anno, visto che ci sono periodi di pausa, inoltre se pensate che il manga finirà a breve vi sbagliate di grosso, vorrei ricordarvi che in un cap di gantz non succede quasi mai nulla, la storia avanza piano piano, quindi se ci saranno meno di 80-100 capitoli sarebbe già una sopresa per me
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”