Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Billie Girl

io sono contro di voi!! Kaname è il meglio e zero vale quanto il nome stesso!! :twisted: :twisted:
bibi_bellina

SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn s dicono qst cose contro d lui ...nonono
brisquetta

FORZA KANAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :twisted: :twisted: :D :D :D
Kimmm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
baggio86

in giornata vk 34...
Kimmm

Siiiiiiii!Non ci posso credere!!!!grazie mille!!!
giuliazza91

evvaiiiii!!!! :D :D :D
grazie mille per il lavoro che fate!!^^
Akira K.S.

O____O Ehm..su, ragazze, io non sono un moderatore qui, ma discussioni simili mi sembrano sterili, è chiaro che uno parteggi per Zero o per Kaname ma non mi sembra il caso di insultare l'altro o di concatenare post dicenco "Forza uno" "no, forza l'altro" °_°"

Grazie ad Hasta Team per il lavoro! :D
sarus

Akira K.S. ha scritto:O____O Ehm..su, ragazze, io non sono un moderatore qui, ma discussioni simili mi sembrano sterili, è chiaro che uno parteggi per Zero o per Kaname ma non mi sembra il caso di insultare l'altro o di concatenare post dicenco "Forza uno" "no, forza l'altro" °_°"

Grazie ad Hasta Team per il lavoro! :D
pienamente d'accordo!!! in fondo dove c'è gusto nn c'è perdenza!! :D forza hino piuttosto, che ci fa sognare con i suoi capolavori... kiss grazie mille per i capitoli
bibi_bellina

evviva arriva vk!
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”