Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Lirico

ma sta rena chan è una giapponese che scanna dalle riviste e smazza in tutto il mondo? XD
Jjarod

Appena arrivato volevo ringraziarvi per il vostro lavoro su questo manga di Seo. Spero mi coinvolga come Suzuka....
Grazie veramente....
Ospite

Jjarod il primo messaggio si dovrebbe lasciare nella sezione delle presentazioni asd
Ospite

e intanto è uscita anche la raw del 32 e dei cap precedenti neanche l'ombra... ma quanto ci mettono sti RH :nono: :nono:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

yasunobu ha scritto:e intanto è uscita anche la raw del 32 e dei cap precedenti neanche l'ombra... ma quanto ci mettono sti RH :nono: :nono:
Eh, e poi tocca a me correre come un pazzo per recuperare il tutto... =___________= nn va bene :nono:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

yasunobu ha scritto:e intanto è uscita anche la raw del 32 e dei cap precedenti neanche l'ombra... ma quanto ci mettono sti RH :nono: :nono:
qui bisogna prendere le redini della situazione,chi sa il jappo? :mrgreen: :mrgreen:
Eh, e poi tocca a me correre come un pazzo per recuperare il tutto... =___________= nn va bene :nono:
un po' per volta ce la farai :mrgreen: :mrgreen: intanto quando esce pensa al 29 :1coffe:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Akikako ha scritto:
Hidan ha scritto:Eh, e poi tocca a me correre come un pazzo per recuperare il tutto... =___________= nn va bene :nono:
un po' per volta ce la farai :mrgreen: :mrgreen: intanto quando esce pensa al 29 :1coffe:
Eh, peccato che io nn debba fare solo Kimi... =__________________= mica posso stà appresso ad un solo manga... =_________= c'ho da fare pure Es21...
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Uscito Kimi 29 by Red Hawks: mi ci metto subito ;)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:Uscito Kimi 29 by Red Hawks: mi ci metto subito ;)
AMEN!!!! però ora mi toccherà interrompere l'altro cap in lavorazione... =____________=
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:Uscito Kimi 29 by Red Hawks: mi ci metto subito ;)
AMEN!!!! però ora mi toccherà interrompere l'altro cap in lavorazione... =____________=
Beh, se non altro nel 29 c'è un chiaro collegamento con "Suzuka": le due storie sono o contemporanee, oppure Kimi si svolge non molti anni dopo la fine di "Suzuka".
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”