Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ma sta rena chan è una giapponese che scanna dalle riviste e smazza in tutto il mondo? XD
Appena arrivato volevo ringraziarvi per il vostro lavoro su questo manga di Seo. Spero mi coinvolga come Suzuka....
Grazie veramente....
Grazie veramente....
e intanto è uscita anche la raw del 32 e dei cap precedenti neanche l'ombra... ma quanto ci mettono sti RH

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Eh, e poi tocca a me correre come un pazzo per recuperare il tutto... =___________= nn va beneyasunobu ha scritto:e intanto è uscita anche la raw del 32 e dei cap precedenti neanche l'ombra... ma quanto ci mettono sti RH![]()

qui bisogna prendere le redini della situazione,chi sa il jappo?yasunobu ha scritto:e intanto è uscita anche la raw del 32 e dei cap precedenti neanche l'ombra... ma quanto ci mettono sti RH![]()

un po' per volta ce la faraiEh, e poi tocca a me correre come un pazzo per recuperare il tutto... =___________= nn va bene

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Eh, peccato che io nn debba fare solo Kimi... =__________________= mica posso stà appresso ad un solo manga... =_________= c'ho da fare pure Es21...Akikako ha scritto:un po' per volta ce la faraiHidan ha scritto:Eh, e poi tocca a me correre come un pazzo per recuperare il tutto... =___________= nn va bene![]()
intanto quando esce pensa al 29

Beh, se non altro nel 29 c'è un chiaro collegamento con "Suzuka": le due storie sono o contemporanee, oppure Kimi si svolge non molti anni dopo la fine di "Suzuka".Hidan ha scritto:AMEN!!!! però ora mi toccherà interrompere l'altro cap in lavorazione... =____________=Yamato ha scritto:Uscito Kimi 29 by Red Hawks: mi ci metto subito