Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Happy che impazzisce è impagabile! Poi sono l'unico che si è chiesto chi sono quei personaggi della prima storiella? (Domanda da niubbo)
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

lol è l'altro manga, sempre della stessa rivista cioè Nanatsu no Taizai che è stato ridisegnato da mashima asd
Immagine[/center]
Ospite

Ok, ora saprete un'altra cosa di me: odio i genitori che si buttano a capofitto da ruolo secondario a ruolo primario (spero di essere stato chiaro). Esempi sono Bleach, Naruto, A no(ob) excorcist (parlo del buddista), Reborn (graziato) e FMA (graziato a pieni voti (non posso odiarlo)).
Comunque, fingendo di iniziare a commentare adesso, mi sto chiedendo qual'è il loro piano (non credo sia stato tutto scoperto), se la scritta "Absolute Zero" è solo una decorazione o un indizio di qualche magia potente (?), posso confermare o meno una parentela di questo con Gray.... Comunque voglio azzardare al massimo: Gray è rischia di perdere, s'intromette Lluvia e si sacrifica per lui, lui s'incavola e vince. Il rischio di questa scommessa è del 99,9%.
Ospite

Green_ ha scritto:Ora voglio puntare la mia vincita sulla sconfitta di Elfman! Sará potente, ma pensare ad una sua vittoria é azzardato.
JACKTOP! ORA VOGLIO PUNTARE AD UNA SERIE DI TRE VITTORIE!
Ospite

Io adoro questo manga/anime,non vedo l'ora che arrivi Aprile
Ospite

Elfman ora è un kamikaze, Natsu vuole solo la patata, quello puzza ancora di Gray (ottimo direi), Erza viene torturata con le piume e Jerald é morto ora (qualcosa puzza qua secondo me). Dimentico qualcosa? Ah sì! Ora Faith è libera di correre e saltare per i palazzi.
Comunque FT potrá essere la piú votata, ma é anche tra le meno discusse...
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

io la butto lì, per me non è il padre di gray è proprio gray del futuro asd
Immagine[/center]
Ospite

Non ci avevo pensato *pensa*..........................................................................
OH CAVOLO, se hai ragione posso spoilerare tutto quanto, ma non ci voglio provare.
Ospite

Green_ ha scritto:Ok, ora saprete un'altra cosa di me: odio i genitori che si buttano a capofitto da ruolo secondario a ruolo primario (spero di essere stato chiaro). Esempi sono Bleach, Naruto, A no(ob) excorcist (parlo del buddista), Reborn (graziato) e FMA (graziato a pieni voti (non posso odiarlo)).
Comunque, fingendo di iniziare a commentare adesso, mi sto chiedendo qual'è il loro piano (non credo sia stato tutto scoperto), se la scritta "Absolute Zero" è solo una decorazione o un indizio di qualche magia potente (?), posso confermare o meno una parentela di questo con Gray.... Comunque voglio azzardare al massimo: Gray è rischia di perdere, s'intromette Lluvia e si sacrifica per lui, lui s'incavola e vince. Il rischio di questa scommessa è del 99,9%.

Mi sembra alquanto strano....primo perché in teoria Absolute Zero sarebbe un demone di Zeref....secondo, non vedo come potrebbe essere sconfitto nemmeno con il sacrificio di Juvia visto che Natsu non ha potuto muovere un dito contro di lui....
Ospite

Mi sembra alquanto strano....primo perché in teoria Absolute Zero sarebbe un demone di Zeref....secondo, non vedo come potrebbe essere sconfitto nemmeno con il sacrificio di Juvia visto che Natsu non ha potuto muovere un dito contro di lui....
Sul primo punto sarei d'accordo, ma non saprei come giustificare l'odore di Gray (che sia il ghiaccio che odora e non Gray o che ci sia qualcosa sotto?!? (influenza di insegreto))... Sul secondo punto avrei qualcosa da ridire: nella missione della città dei Giganti (se non sbaglio) è stato Gray con un po' di concentrazione a sciogliere il ghiaccio di questo qua.
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”