Soluzioni ai problemi di download
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
Ciao mi sono appena iscritto e nn so bene se sbaglio qualcosa io o meno, però provando a scaricare vengo rimandato alla pagina iniziale. Mi potete dare una mano please 

- rococo96
- Hasta Sensei
Prova a scaricare il primo capitolo di Eyeshield 21, magari sbagliavi qualcosa te https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=22&t=30ocb120 ha scritto:Ciao mi sono appena iscritto e nn so bene se sbaglio qualcosa io o meno, però provando a scaricare vengo rimandato alla pagina iniziale. Mi potete dare una mano please
ma usi firefox, sennò scarica chrome che non da mai problemi o quasi mai per quanto riguarda i download

scusa ma non riesco a scaricare fullmetal alchemist
, io non utilizzo firefox ma chrome... cosa devo fare??

ciao a tutti
mi sono appena riscritto dopo 2 anni
non ricordavo il mio vecchio nome e quindi ora ho questo nuovo account
cmq non riesco a scaricare liar game, quando clicco sul link mi reindirizza sulla home page
io uso google chrome
praticamente ho lo stesso problema del ragazzo qua sopra
cmq non riesco a scaricare liar game, quando clicco sul link mi reindirizza sulla home page
io uso google chrome
Stesso problema, per liar game sia chrome che firefox non va, e firefox ho controllato e la variabile era già a 2mirkuzzu ha scritto:ciao a tutti
io uso google chrome
- Chrono-kun
- Vice-Capo
- Manga preferito: Full metal alchemist
Abbiamo cambiato il sistema di download e questi problemi non si dovrebbe più presentare
Solito problema che leggo nel topic. Mi rinvia sempre alla stessa pagina in home. Sarà perché sono neoiscritto?