Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Per Pollo ci sono altre 2 risposte esatte per un + 3 :)
adesso manca solo la domanda:
Smeraldo) Come si sblocca Roxas con due keyblade nella modalità missione o multiplayer
Ospite

oooohhh sisi ricordo ricordo per sbloccare Roxas con due keyblade basta comprare nel negozio Moogle lo Zero Gear, una volta finito il gioco.
Ospite

non basta comprarlo ma devi fare un'altro piccolo passaggio per sbloccare la doppia arma ;)
adesso stacco passo a vedere dopo :D
Ospite

ah vabbè bisogna legare a Roxas le tre abilità che lo Zero Blade mette a disposizione e quando si va nella modalità missioni c'ha 2 keyblade...
Ospite

ecco :D così è perfetto altro +2 per te
e con questo termina un'altra serie di domande e facendo un riepilogo la classifica è:
auron287 = 7
PolloBK = 16
alistar = 3
Rich. 92 = 7
Matt_mora = 1

Rich mi ha preso mentre Pollo tenta la fuga ;)
domani vedo cosa posso postare ciao :D

edit: mi dispiace molto ma ho dei grossi problemi con il modem (non si connette o salta dopo 5 minuti, spero non stia crepando :ommio: ) quindi preferisco lasciare a qualcun'altro la scelta perchè altrimenti non sò quanto potrei essere presente ;)
Ospite

Ah ecco perchè non c'èri più sul foro. Se non ti dispiace Auron per chiudere la settimana ne faccio io uno finale.
Comunque torna presto, ti aspettiamo per i prossimi Inside the Game ;)
Ecco il mio Inside the Game

Immagine

Bronzo: Nome gioco e console(vi dico che è il primo, se non si capisce)
Argento: Sviluppatore
Oro: Data di uscita
Platino: Ditemi il titolo del recente seguito
Diamante: Fatemi l'esempio di due oggetti comuni che stranamente non vengono fatti comparire dal quaderno
Smeraldo: Chi appare in uno dei livelli finali di gioco, dell'ultimo mondo/ambientazione per intenderci
Ospite

Bronzo: Scribblenauts per Nintendo DS
Argento: Lo sviluppatore è Software House 5th Cell
Oro: So che era a inizio ottobre 2009
Platino: Il sequel dovrebbe essere Super Scribblenauts. Io non l'ho preso purtroppo questo...
Diamante: Il quaderno e il basso... purtroppo...
Ospite

Grazie Rich :D, mi dispiaceva fare bloccare il topic, comunque per fortuna il mio problema sembra essersi risolto in pochi giorni (non come l'anno scorso che mi fece lo stesso scherzo e per un mese connessione a singhiozzo :ommio: ). Per il gioco powa mi ha anticipato ma ne manca una e conoscendo il gioco superficialmente (ci ho giocato con mia cugina di 7 anni) sparo Dio.
Ci si trova in giro :3hi:
Ospite

Allora dò un momento i punti, pe Powa giusti Bronzo, Argento, Oro, Platino(+4) e Diamante(+2), in totale +6.
Quindi la classifica è
auron287 = 7
PolloBK = 16
alistar = 3
Rich. 92 = 7
Matt_mora = 1
Powa93= 6

Auron, aspetta un momento, ho preso il tuo posto perchè sapevo che non avevi la connessione, ma adesso che sei tornato sei di nuovo tu il Master ;)
Quindi se ne vuoi fare anche uno adesso, a te, il potere è tuo.
Dico quella Smeraldo di Scribblenauts: in uno degli ultimi livelli, c'è ne è uno in cui ci sono degli umani che se clicchiamo sopra ci dicono dei nomi di persona, dai nomi(tipo Jeremiah Slaczka) si intuisce che sono i principali sviluppatori del gioco che si sono inseriti nel videogioco quasi come un Easter-Egg.
A te il potere, Auron.

P.S. Ma per la prossima settimana chi vuole fare il Master?
Ospite

Non ti preoccupare Rich ero stato io in primis a chiedere di essere sostituito (perchè pensavo fossi messo peggio asd ), hai fatto benissimo e ti ringrazio ;)
allora mi metto subito all'opera:
ImmagineImmagineImmagine

bronzo) nome gioco e console su cui è uscito
argento) sviluppatore
oro) anno di uscita
platino) a chi bisogna pagare il mutuo
diamante) cosa succede se si spegne senza salvare
smeraldo) chi gestisce e cosa vende il bazar che fa visita alla città ogni tanto
Rich. 92 ha scritto:P.S. Ma per la prossima settimana chi vuole fare il Master?
Per adesso mi sa io o te asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”