Letter Bee - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Ryo ha scritto:cut
1) I capitoli dal 15 al 18 sono già stati tradotti, quindi tempo di cleanarli (e non é cosa facile, né breve da fare) ed editarli, ed usciranno;
2) "Niche" si dovrebbe pronuncia "Nicci" (all'inglese), però io ho sempre detto Nice (in pratica la pronuncio come Nietzsche, il filosofo xD);
3) No, non é una svista! Viene chiaramente detto che Zaji é una ragazza (la cosa ha sorpreso anche me, devo dire!).
baggio86

ryo vedi che è spoiler...cerca di stare attento
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

baggio86 ha scritto:ryo vedi che è spoiler...cerca di stare attento
scusa baggio, ma in cosa ho spoilerato? ho detto solo di cose già avvenute e ke volevo i nuovi cap... tutto qua... :fumo:
baggio86

hai parlato di capitolo 13, il manga è uscito in italia, leggi qui http://hastaforum.altervista.org/viewto ... ?f=3&t=132
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Yamato ha scritto: 2) "Niche" si dovrebbe pronuncia "Nicci" (all'inglese), però io ho sempre detto Nice (in pratica la pronuncio come Nietzsche, il filosofo xD);
Te lo confermo anch'io ^^ si legge proprio Nicci!

Voglio un Bistecca anch'io.... : asd :
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

baggio86 ha scritto:hai parlato di capitolo 13, il manga è uscito in italia, leggi qui http://hastaforum.altervista.org/viewto ... ?f=3&t=132
sorry. nn lo sapevo ke l'edizione panini era ferma al vol.2.
Kayleen ha scritto:
Yamato ha scritto: 2) "Niche" si dovrebbe pronuncia "Nicci" (all'inglese), però io ho sempre detto Nice (in pratica la pronuncio come Nietzsche, il filosofo xD);
Te lo confermo anch'io ^^ si legge proprio Nicci!

Voglio un Bistecca anch'io.... : asd :
grazie raga.
cmq ankio lo pronunciavo Nice, ma alla giapponese visto ke "ch" loro lo dicono come la "c" dolce da noi in faccia, ciccia ecc. e il nome originale di Bistecca qual'è? nn ditemi ke nella versione inglese si kiama Steak??!!
Yamato ha scritto: 3) No, non é una svista! Viene chiaramente detto che Zaji é una ragazza (la cosa ha sorpreso anche me, devo dire!).
Spoiler:
sì ma solo nell'ultimo cap. in TUTTI quelli precedenti l'hai SEMPRE fatta parlare come un maskio. se vai a rileggerli è così, fidati!!!
Yamato

Ryo_Kiba ha scritto:grazie raga.
cmq ankio lo pronunciavo Nice, ma alla giapponese visto ke "ch" loro lo dicono come la "c" dolce da noi in faccia, ciccia ecc. e il nome originale di Bistecca qual'è? nn ditemi ke nella versione inglese si kiama Steak??!!
Yamato ha scritto: 3) No, non é una svista! Viene chiaramente detto che Zaji é una ragazza (la cosa ha sorpreso anche me, devo dire!).
Spoiler:
sì ma solo nell'ultimo cap. in TUTTI quelli precedenti l'hai SEMPRE fatta parlare come un maskio. se vai a rileggerli è così, fidati!!!
Allora:
1) Sì, Bistecca in inglese si chiama Steak (dal momento che in originale viene usata la parola giapponese per "bistecca", e visto i giochi di parole continui era necessario tradurla).
2)
Spoiler:
Beh, sono andati avanti 10 e passa capitoli senza usare mai usare nessuno pronome soggettivo per chiamarla, e come quasi chiunque inizialmente l'ho presa per un maschio. Difatti dal capitolo in cui viene detto che é una ragazza in poi, l'ho sempre fatta parlare da ragazza.
Callido

bel tratto, storia così così però io come sempre leggo di tutto... ma come farò quando mi dovrò limitare alle uscite settimanli perchè avrò finito di leggere tutto il resto?? mi darò anche agli shojo? XD o forse inizierò a leggere One Piece :?
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

questo manga è mensile.... c'è scritto nella descrizione della sezione porca paletta....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Callido

ma lo so però parlo in generale
Rispondi

Torna a “Letter Bee”