[LIT] [Gioco 3]: Il Villaggio Fantastico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Borotalk

Parlato

>Voi... Credete che sia colpevole... Credete che IO abbia Ucciso Mio NONNO?! Finitela... già sono distrutto da questo lutto... Era mio nonno capite?! MIO NONNO! Come può un nipote uccidere suo nonno, lui era il mio unico parente ancora in vita... Se fossi stato al suo fianco mi sarei fatto uccidere pur di preteggerlo... Siete solo pazzi che non sanno nemmeno quello che dicono...<
Spoiler:
OFF. Per domani i voti per chi mandare al ballottaggio vanno messi InGame... Le regole sono fatte per essere lette
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Spoiler:
dato che per dimenticanza un po mia 1 po vostra (mi ca tutta mia la colpa) domani votate il sindaco, il vincitore sarà subito proclamato sindaco (teoricamente il vincitore diventa sindaco dopo il rogo). termine delle votazioni per il sindaco alle 17. tutte le altre votazioni alla solita ora
Arriva in piazza il potente stregone che con una magia allestisce molto velocemente un rogo.
E col suo indice punta una persona: è Frodo.
Si avvicina al rogo e ci si butta dentro.
Nessun grido o contrazione del corpo al dolore delle fiamme. sembra quasi gli passino attraverso.
"Ohohohoh! Ma abbiamo uno spettro qui....mi pare ovvio che il fuoco non ti fa niente"
Il misterioso stregono fa scomparire le fiamme e il rogo dopodichè va via anche lui mentre Frodo è lì in piedi davanti a tutti.
Ora tutti conoscono il suo segreto.
Spoiler:
Via coi poteri speciali, se li volete usare (ovviamente tutto per mp)
Immagine
Ospite

Spoiler:
off: che è successo? borotalk era lo spettro? scusate la mia assenza in questi giorni ma sono presissimo con le cose per l'università... sta di fatto che neanche domani ci sarò per praticamente per tutto il giorno, se dovete votarmi fare pure, coglierò l'occasione, con il tempo guadagnato, per aprire l'ennesimo Hasta Game un po' meno complicato di "Bloggers war" che non mi pare aver riscosso questo gran successo...
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Il villaggio si sveglia e i contadini sentono una voce nelle loro testa, è lo stergone "Ohoh! ben fatto contadini!! sta notte e lupi non sono riusciti a sbranare nessuno!"
Intanto tutti escono dalle loro case e vedono Pietro con un pezzo di lattuga in mano che dice "Maledetti lupi, questo è quello che rimane del mio orto"
Spoiler:
ricordo a tutti le votazioni per il sindaco
Immagine
Ospite

Dopo aver passato una nottata inquieta per gli avvenimenti del giorno precedente il sole era alto i cielo e pensai tra me "Lupi mannari, Il signor Bilbo morto, Frodo un fantasma ma che sta succedendo in questo villaggio? dobbiamo fare attenzione..." immersa nei miei pensieri nn badai al tempo trascorso, sentendo la campana della chiesa mi vestii di corsa e scesi subito al forno ad aiutare mio padre a preparare il pane....

Spoiler:
Per il Sindaco voto Morrigan
Ospite

"Evidentemente la mia presenza li ha intimoriti... Mi ricandido come sindaco."
Spoiler:
Mi autovoto ò.ò
"Purtroppo, sapevo delle condizioni del povero frodo... Ancora quella vecchia ferita, eh?"
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Spoiler:
Tu che sei già sindaco non puoi votarti
Immagine
Borotalk

Parlato

Dopo che tutti videro che Frodo non bruciava nel fuoco, si capì che era uno Spettro...
>Tsk... avete perso una possibilità... di uccidere un vero colpevole... E si Gandalf... hai proprio ragione se ci penso ancora mi fà ancora male la ferita... anche se sono uno Spettro<
Frodo si calmò e si sedette per scegliere un buon sindaco...
>Beh... dato che non voglio essere bruciato un altro pò di volte... anche se mi faceva il solletico e poi il fuoco è così bello caldo Voto... Me Stesso<

Voto Sindaco: Borotalk
Ultima modifica di Borotalk il 31 ago 2009, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Il rogo aveva già fatto la sua prima vittima, anzi no, colui che doveva essere bruciato, il signor Frodo era un fantasma! Il fuoco non gli recò alcun danno.
*Succedono davvero strane cose in questa città, la morte di Bilbo e la scoperta che il nipote è un fantasma... Per fortuna questa notte nessuno è stato ucciso dai lupi... Che se ne siano andati? Che qualcuno li abbia fermati? Speriamo che sia così anche domani*.
Spoiler:
Per sindaco voto Morrigan
Ospite

*fiuuu, per fortuna questa notte i lupi non si sono fatti vedere....ma il mio orto è stato distrutto, il mio bellissimo orticello spazzato via....*maledetti lupi, ce la pagheretegridai al vento. *se proprio devo avere un superiore, penso che sceglierò lui, gia mi sembra affidabile*
Spoiler:
come sindaco voto robocop
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”