[LIT] [Gioco 2]: Pirati...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Mi avvicino in silenzio a Sakuraba, parlandole all'orecchio "ti conviene fare poco rumore, mi sembra strano che ci abbiano riuniti tutti qui senza che nessuno ci controllasse, immagino ci sia qualcuno che spia le nostre mosse, e non è in generale un'idea intelligente parlare di ribellione se qualcuno dei capi ti spia..."
poi rivolgendomi agli altri
"Non c'è molto da dire, le decisioni del capo si rispettano e basta, è meglio che le gerarchie, anche se in questo caso sono imposte, vengano seguite, quindi nessuno fugge o fa altro senza la SUA autorizzazione... e in ogni caso, col permesso del nostro coordinatore, stasera cercherò di scoprire meglio quello che questi pirati vogliono da noi"
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Parlato

"Avete ragione, mi assumo la responsabilità delle mie azione, ma dato che ota sono il capo anche delle vostre." Mi giro verso Luke "Se riesci a scoprire qualcosa sarebbe bello, ma stai attento non fare cose azzardate. Per il momento è meglio che torniamo tutti a lavorare se no si insospettiranno!"
Immagine
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

A Suppa non stava tanto bene che fosse una donna a dargli ordini, era sempre stato abituato al contrario.
Fu per questo, e anche perché il suo fisico dimesso non sarebbe riuscito a reggere il lavoro che gli era stato assegnato dal sindaco, che decise di tornare dal suo cuoco a pelare patate e tagliuzzare spezie, cercando di scoprire il prossimo itinerario della nave durante una delle lunghe conversazioni con Prot (così si chiamava il cuoco), che dimostrava di avere una certa loquacità.
<non c'è alcun segreto> pensò <che un uomo riesce a tenersi dentro quando è ubriaco fradicio>. E così si apprestò a far bere a Prot più alcool di quanto un uomo normale riuscisse a reggere prima di andare in coma etilico.
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

Purtroppo, però, Prot ha un bella massa e bicchierino più, bicchierino meno, quello che finisce ubriaco fradicio è Super993.
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

*Pensato*

*Uff! che manica di ribelli!! Non è mica colpa mia se il capitano mi ha scelto come sindaco, anche se sono donna (in realtà no :P)*
Immagine
Ospite

Jonathan dopo aver finito il lavoro se ne stava li fermo insieme a quelli del gruppo ad pensare come potersene andare via per ricominciare il suo viaggio"qualcuno di voi sa quanto dista il prossimo porto o meta ?"
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

Suppa si gettò sconsolato sul pagliericcio per dormire, con la testa tra le mani.
<Maledetto bastardo, quel Prot> mormorò. <E pensare che quando ero un pugile reggevo più alcool di 4 uomini messi assieme, che brutta fine che ho fatto...> A questo punto la sua debole voce si spense, e cadde in un sonno profondo che avrebbe rigenerato il fisico stanco.
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

"Queste acque sono zeppe di gamberi! Mi hanno detto che i Vietnamiti
li pescano alla grande! Sai, dopo che saremo usciti da questa situazione
possiamo chiamare i pescatori americani a pescare qui. Non faremo che
pescare gamberi, tanti di quei gamberi da non crederci!"
Ospite

"Radunati i tuoi uomini e portali tutti sotto coperta. Il vostro turno è finito"
Spoiler:
Solitamente alle 7 c'è la votazione per il rogo.
Ma questa è la prima notte e non è possibile votare.
Quindi, solo per oggi, è sospeso il divieto di ruolare dopo le 7 :D
Quindi se volete interagire, tutto vostro ^^
Per questa notte nessuno può usare i suoi poteri speciali, tranne il Veggente o il Pusher.
(Sempre che ci siano... xD)
Ospite

Mentre ascoltavo la discussione sulla fuga ero sempre più d'accordo con il pensiero di Esmeralda...dovevamo attendere il momento adatto senza farci prendere dalla fretta e rovinare tutto. Nel frattempo ognuno tornò alle proprie mansioni.
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”