Il vostro manga Hasta preferito
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Io dico claymore. Forse perchè è l'unico che sto seguendo.

Fairy Tail, ma se avessi letto Berseker penso che avrei votato per quello, se ne sente sempre parlare molt bene ma non trovo mai il tempo per scaricarlo <_<
uff manca claymore...w claymore!!!ovviamente avrei votato claymore....ma a qst punto voto gantz...
Ho votato altri perché la mia scelta ricade su Kekkaishi. è vero che è l' unico che sto leggendo, ed è anche vero che degli altri ne conosco pochi (ma a questo porrò rimedio), però mi piace, devo incominciare il 5° volume e finora la storia è filata liscia senza mai annoiarmi o contraddirmi. Il disegno è buono (le scan sono magnifiche...davvero complimentissimi per il lavoro. Non sono un esperto, ma la qualità è eccezionale). Inoltre ho letto un commento di Yamato che diceva che la storia quadagna ulteriori punti dal 5° e soprattutto dal 7° volume (in pratica dove sono arrivato io adesso e dove arriverò tra poco)...per cui è un voto che do volentieri [e se anche per me quando finiranno i capitoli di presentazione, (segue un piccolo spoiler chi non vuole sapere niente non apra), e la storia entrerà nel vivo, diventerà ancora più bello...il voto sarà ancora più meritato.]
Spoiler:
Sì, più o meno l'interessante arriva adesso! In ogni caso ti assicuro che, se ti è piaciuto fino ad ora, tra poco lo adorerai!! Uno dei migliori shonen in circolazione, IMHO (mi spiace, ma ultimamente i Big Shueisha tendono a deludermi...).MauroFiore ha scritto:Ho votato altri perché la mia scelta ricade su Kekkaishi. è vero che è l' unico che sto leggendo, ed è anche vero che degli altri ne conosco pochi (ma a questo porrò rimedio), però mi piace, devo incominciare il 5° volume e finora la storia è filata liscia senza mai annoiarmi o contraddirmi. Il disegno è buono (le scan sono magnifiche...davvero complimentissimi per il lavoro. Non sono un esperto, ma la qualità è eccezionale). Inoltre ho letto un commento di Yamato che diceva che la storia quadagna ulteriori punti dal 5° e soprattutto dal 7° volume (in pratica dove sono arrivato io adesso e dove arriverò tra poco)...per cui è un voto che do volentieri [e se anche per me quando finiranno i capitoli di presentazione, (segue un piccolo spoiler chi non vuole sapere niente non apra), e la storia entrerà nel vivo, diventerà ancora più bello...il voto sarà ancora più meritato.]Spoiler:
Yama in effetti, come tutti gli shonen, il bello incomincia quando finiscono i capitoli di presentazione ed inizia la "saga" lunga senza capitoli autoconclusivi o quasi. E adesso ci siamo. Poi dal mio punto di vista, molto (per non dire tutto) dipende da come Yoshimori riuscirà a destreggiarsi nel futuro del manga.
Sono uno di quelli che vogliono che il protagonista sia realmente tale, deve essere il più forte, almeno tra gli "alleati"...SPOILER NON APRITE SE NON VOLETE SAPERE NIENTE
Sono uno di quelli che vogliono che il protagonista sia realmente tale, deve essere il più forte, almeno tra gli "alleati"...SPOILER NON APRITE SE NON VOLETE SAPERE NIENTE
Spoiler: