Kaname o Zero? Chi preferite e perchè?

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Kaname o Zero? Chi preferite e perch

Kaname
89
21%
Zero
247
59%
Nessuno dei due
9
2%
Sono entrambi bei figlioli...
41
10%
baggio86 (votate anche le altre opzioni, no 100%, grazie)
33
8%
 
Voti totali: 419
yuuki92

Mi sembra quasi scontato............ho votato Kaname!!!!x3 Be anche Zero è carino ma Kaname lo batte su tutte le linee :eh:
con tt il rispetto per le fan di Zero....... :1bye:
Ospite

zero of course!!!! è troppo sbav! XD comunque credo sia il ragazzo migliore.. Kaname è troppo cattivo.. non l'ho mai visto di buon occhio sin dall' inizio -_-
Ospite

ovvio che zero....senza nulla togliere a Kaname ma ZERO E' ZERO, dico c'è ne fosse uno così in carne e ossa mi ci fionderei a pesce :D :D :D
Ospite

Fly89 ha scritto:ovvio che zero....senza nulla togliere a Kaname ma ZERO E' ZERO, dico c'è ne fosse uno così in carne e ossa mi ci fionderei a pesce :D :D :D
ben detto!! asd
Baruc

cioè! zero!!! kaname!!!

BAGGIO!!!!

BAGGIO BAGGIO BAGGIO

Ovviamente ho votato baggio! è troppo sbav! lo lovvo! roflmao :mrgreen:
Ospite

x ora ho letto solo il primo volume e dv dire che kaname mi ricorda tanto twilight e di conseguenza :BM:
zero mi sembra meglio cmq ho votato baggio asd asd
Ospite

yuuki92 ha scritto:Mi sembra quasi scontato............ho votato Kaname!!!!x3 Be anche Zero è carino ma Kaname lo batte su tutte le linee :eh:
con tt il rispetto per le fan di Zero....... :1bye:
quotissimo! :lol:
Ospite

io sono assolutamente pro Zero. è troppo fascinoso......Kaname non lo sopporto granchè, troppo arrogante per i miei gusti! W ZERO!!!! 8-)
Ospite

Io ho votato " sono entrambi bei figlioli", anche se ho un tenero per Zero. Bellinooooo!

Mi piacciono belli e contorti. Kaname è troppo pefetto, troppo alla Edward per intenderci. Diciamo che quello che non va bene per Yuuki può andar bene a me.....quello che scarta lei, lo raccolgo io .....se solo fossero veri! :happy:
Inuyashina

stefy_cullen ha scritto:Io ho votato " sono entrambi bei figlioli", anche se ho un tenero per Zero. Bellinooooo!

Mi piacciono belli e contorti. Kaname è troppo pefetto, troppo alla Edward per intenderci. Diciamo che quello che non va bene per Yuuki può andar bene a me.....quello che scarta lei, lo raccolgo io .....se solo fossero veri! :happy:
quoto e straquooooootooooooooo
ma zero è zero u.u
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”