Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
spake
Ex-Member
Ex-Member

Kayleen ha scritto:Lascia perdere Shinkon, e' una battaglia persa in partenza. :|
:1xD: :1xD: :1xD:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

Lascia perdere Shinkon, e' una battaglia persa in partenza.
si lascio perdere visto e considerato anche il suo ultimo mess :(

spreco solo tempo a fare notare gli errori visto che non gliene può importare meno.

beata l'ignoranza :?
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

Shinkon ha scritto:
Lascia perdere Shinkon, e' una battaglia persa in partenza.
si lascio perdere visto e considerato anche il suo ultimo mess :(

spreco solo tempo a fare notare gli errori visto che non gliene può importare meno.

beata l'ignoranza :?
Brava :)
Se vuoi parlare con dei cultori dell'italiano poi, basta rivolgersi a me o a Macros :fischio:

Buon proseguimento di letture e disegni :lol:
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

Rilasciato 3° capitolo
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

Yamato

Capitolo 003: E finalmente Kanzaki e Haruto stanno comincianto a legare e a diventare amici! Beh, oddio, spero che proprio amici non lo diventino... se no per il povero Haruto é finita!! Simpaticissimo il personaggio dell'amica, che riprende un po' la cara Miki di "Suzuka"! In ogni caso... Haruto sta cominciando a diventare specializzato in figure di merda, mentre la scaltrezza di Eba é ai minimi storici... il resto l'ho detto nel commento finale xD
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap ;)
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

Inserito capitolo 04
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Mikes

Bene! Il mio primo capitolo!! La trama ha una svolta nel finale, o meglio un punto di sbocco! Dunque ora sta al protagonista scegliere che strada intraprendere! Spero che il capitolo vi piaccia e che il mio lavoro vi soddisfi! :mrgreen:
Lirico

bellissimo...me ne sono innamorato proprio come suzuka!
è davvero bello! poi a me piacion moltissimo i manga romantici ^^
continuate cosi mi raccomando....!!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”