Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kyle

comunque ho la sensazione che come finale "agheta e i suoi amici cambiano il futuro e bloccano i wise (sempre chi siano loro i veri nemici)" sia un po banale, preferirei qualcosa di più tragico : asd :
Yamato

Kyle ha scritto:comunque ho la sensazione che come finale "agheta e i suoi amici cambiano il futuro e bloccano i wise (sempre chi siano loro i veri nemici)" sia un po banale, preferirei qualcosa di più tragico : asd :
Beh, per adesso Toshiaki sicuramente ha fatto vedere un buon livello di tragicità nella vicenda di Tatsuo, quindi si può sperare non invano! Però, imho, piuttosto che pensare a come sarà il finale in generale, a me basterebbe che sia un buon finale del particolare degli eventi... ma, soprattutto, un finale mooooolto lontano xD
b4cc
Leggenda
Leggenda

quoto yamato....

Rilasciato capitolo 37!!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 37: Lo psi di Hiryuu é qualcosa di osceno! A quanto pare non é solo Yoshina ad aver avuto dei miglioramenti inimmaginabili!! In ogni caso scopriamo che il futuro di Psyren é lontano solo 10 anni da quello della Terra, e che i Taboo erano originaliamente in forma umana. In sé il capitolo non lascia molte nuove rivelazioni, ma nello stesso tempo ti fa capire che per adesso i ragazzi non sono allo stesso livello di Dholaki, quindi li scontro con lui ci sarà solo dopo! In ogni caso sono incuriosito da come continuerà e da come finirà la chiamata: prevedo un bel finale alla Eyeshield 21... tutti di corsa verso il touchdown, evitando di essere uccisi da Dholaki! Un ultimo commento sui servitori di Dholaki-sama (xD): ma sono dei grandiiiiii!! Mi han fatto letteralmente piegare dalle risate! Ma quanto sono idioti, quelli lì! Ma LOL!! Già li adoro!!
b4cc
Leggenda
Leggenda

anche se ho dei dubbi spero muoia qualcuno.... :evviva:
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

b4cc ha scritto:anche se ho dei dubbi spero muoia qualcuno.... :evviva:
Mmmmh... durante questa chiamata, ne dubito! Ormai mi sembra assodato che eviteranno lo scontro diretto, e quindi dubito che Toshiaki sacrifichi qualcuno in una situazione in cui tutti pensano solo a trovare la porta più in fretta possibile, evitando ogni tipo di scontro con ogni tipo di essere!
Ospite

Mi sono messo da poco a leggere Psyren. Per ora posso dire che è bellino, ma niente di chè in fondo. Forse andando avanti la faccenda diventerà più interessante.
Ciao!
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie del cap. Per cui al giorno della "catastrofe" mancherebbero soltanto 2 anni! Vediamo cosa faranno per cambiare il futuro. Secondo me, essendo soltanto al 40° capitolo il manga deve ancora entrare nel vivo, attualmente abbiamo visto solo i personaggi principali. Speriamo non lo interrompano data la moria di manga!!!
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

ImmagineImmagine
Immagine
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

scaricato anche quest'ultimo cap....come sempre veloci, complimenti all'hasta :!:
b4cc ha scritto:anche se ho dei dubbi spero muoia qualcuno.... :evviva:
penso anch'io che in questa missione non muoia nessuno
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capitolo 37...
Spoiler:
Finalmente uno scontro con un tipo davvero tosto che sembra avere il potere della pirocinesi(tra l'altro ad un livello piuttosto alto!!),chissà se ne possiede altri...già non vedo l'ora di leggere il prossimo!! : asd : : asd :
Immagine
Rispondi

Torna a “Psyren”