Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Questi capitoli sono delle tranvate assurde per me...
Lasciami indovinare... parlano troppo asd
Se li leggete e ringraziate me e frenk sarebbe gradito
Merce rara... comunque per quanto possa contare, aggiungo i miei complimenti per la traduzione, state facendo un ottimo lavoro (niente a che vedere coi miei lavori :P); frenk merita sempre una notazione di merito a parte, è stato lui a ripescare i vecchi capitoli di kessenchu e ad imbarcarsi da solo nell'impossibile opera di traduzione degli altri, senza di lui sarebbe passato del tempo prima che questo spokon venisse scoperto (forse perché si intitola Eyeshield 21 e non naruto 21 asd ).
oltre alla nota sui sack avevo messo anche una nota sull'Empire State Building che purtroppo però non c'è entrata
Aaaargh! Le note! asd ancora ricordo le bestemmie per riuscire a fare entrare quella sull'inversione delle safety asd
ZioTesKio

Spoiler da MH:
Spoiler:
A quanto pare il piano di Koglio è partito, ha nascosto tutte le uniformi del Jap finendo col presentarsi in campo col team B (ovviamente Gaou era già partito per schierarsi in campo nudo asd ).
Non c'entra nulla con gli spoiler del capitolo, ma questo commento su MH mi ha fatto ammazzare dalle risate:
Talking about Hiruma,

U remember when Musashi came to the field? It was said that Hiruma played rock paper scissor without paper ... (or one of them). Well enihoo... I think by playing with an all star team, Hiruma is playing that game with a gun.
Sono d'accordo asd
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Spoiler da MH:
Spoiler:
A quanto pare il piano di Koglio è partito, ha nascosto tutte le uniformi del Jap finendo col presentarsi in campo col team B (ovviamente Gaou era già partito per schierarsi in campo nudo asd ).
Non c'entra nulla con gli spoiler del capitolo, ma questo commento su MH mi ha fatto ammazzare dalle risate:
Talking about Hiruma,

U remember when Musashi came to the field? It was said that Hiruma played rock paper scissor without paper ... (or one of them). Well enihoo... I think by playing with an all star team, Hiruma is playing that game with a gun.
Sono d'accordo asd
noooooooooooooooooooo .... ho letto la spoilerata :ommio: cmq e proprio un piano degno di agon :D
abarth252

out il 310
Spoiler:
confermo la bastardità di agon asd

Inaspettatamente all'inizio Rodshenko viene fermato da Jumonji e ONIHEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIII (non ci credo..) e il team B fa 2 TD...poi Ivan Drago si accende..

Si son portati pure Kamaguruma e Kisaragi :mrgreen: :mrgreen:
Yamato

ZioTesKio ha scritto:
Sono d'accordo asd
E sappiamo tutti cosa può fare Hiruma con un'arma da fuoco in mano... :roll:
ZioTesKio

E sappiamo tutti cosa può fare Hiruma con un'arma da fuoco in mano...
E anche senza... asd
Spoiler:
confermo la bastardità di agon
Onestamente mi aspettavo di meglio... vabbe' alla fine è sempre Koglio... asd
Inaspettatamente all'inizio Rodshenko viene fermato da Jumonji e ONIHEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIII (non ci credo..) e il team B fa 2 TD...poi Ivan Drago si accende..
Probabilmente Onihei avrà pensato che lo avevano fermato asd comunque la partita diventa uno spot per il chibiChoubou, anche se alla fine i titolari entreranno... anche perché se Gaou non manda all'ospedale Ivandrago ci manda tutti quelli presenti allo stadio asd

Sena sembra riconoscere la voce della mummia, sempre più probabile che sia Habashira, anche se il fisico non sembra il suo... al contrario del soprabito da maniaco asd
Si son portati pure Kamaguruma e Kisaragi
Katz e strakatz! Chi è Kamaguruma? :? non me lo ricordo... piuttosto ho visto tra le cheerleaders la capitana di quelle dei Poseidon (... non mi ricordo i giocatori, ma mi ricordo le cheerleader... è proprio vero il detto "gnocca uber alles" asd), ma soprattutto di quelle c'è pure l'onnipresente musclewoman asd (per intenderci quella che ha lanciato in orbita Mizumachi prima della partita contro i Deimon, che ha abbattuto il muro addosso a Mizumachi nel bagno pubblico quando il mitico cercava di spiare ed ha "sparato" il lancio in campo dopo il touchdown di Monta contro Ikkyuu nella partita contro i Nagas).

PS: :? ma chi è che divide la camera con Kisaragi? :mrgreen:
abarth252

zio nn ti ricordi Kamaguruma del Chariot Bump? :mrgreen:
Spoiler:
mi sa che la mummia è Unsui...si sarà bendato per tenere d'occhio il fratello...durante il provino shin l'ha descritto come un giocatore senza talento ma con un fisico perfettamente allenato...la descrizione coincide! Se è Habashira allora si è allenato come un anmale asd asd
ZioTesKio

nn ti ricordi Kamaguruma del Chariot Bump?
Aaaaaaah!! L'idiota! asd mi è proprio sfuggito, non l'ho visto :P

Non so se la mummia sia Unsui, vorrebbe dire che poco si è detto di lui... in effetti non sappiamo che ruolo gli sia stato assegnato, ma non lo vedo in una posizione differente da quella di qb e li si è inflazionati, Hiruma, Kid ed anche Marco oltre allo stesso Koglio... mi sembra un po' assurdo che abbiano preso per un ruolo non suo un giocatore nella media e solo molto allenato... insomma per me il mistero rimane, così come resta quello sul padre di Hiruma e su quello che sembra essere "the final boss" (sorry, infestazione da Mahou Sensei Negima asd ) degli USA.
ZioTesKio

Eccoci al solito spoiler di metà settimana...
Spoiler:
Chuubou's secret skill
The Delta Dynamite!
"The head! The shoulder! The arm! By using these three correctly, your attacking power increases three times!" by Heracles (laugh)

Then, Japan wins.

Since Agon didn't have to play in the end, he's pissed.

Sena got lost and ends up at another stadium.
Militaria vs Finland
Militaria is overwhelming.
A player from Militaria grabs the shoulders of that guy from Finland (T/N: probably Hakkinen) and shouts frantically:
"Weaaak! Are you listening to me, worm!? Do you understand human language, worm!? American football is a war! The field is a battlefield! Open that mouth full of filthy teeth and say that out loud! I am a worm standing on the field without the will to kill! Say it!"

Militaria's scouts don't know it was Japan's second-string team and laugh.

And then, the match of the Americans begins.

Gaou seems eager to try a fight against Chuubou.
Rodchenko goes toward Gaou but is lightly overwhelmed, and ends up with teary eyes.
Da cui si evince che...
- ChibiChuubo ha frantumato la linea dei russi...
- Koglio è un coglio... ma si sapeva già asd
- Sena è il solito rimbambito che ha più culo che mutande (anche se il top l'ha toccato trovando un TE, l'Idiota, e la gnocca, Suzuna, in un colpo solo asd )
- tra i Militaria potrebbe giocare Sousuke Sagara asd
- che gli scout delle altre squadre fanno realmente cagare...
- Gaou rulez! :twisted:
Tutto, ovviamente, se viene confermato... anche in fase di traduzione :P
Ospite

la mummia potrebbe essere quello dei camaleonti no? :) tra tutti quelli rimasti era il piu forte
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”