Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

lucci81 ha scritto:uot gli spoiler del 157
cazzo seo spremiti le meningi un po di fantasia
praticamente il padre di yuzuki si incazza haruto vorrebbe parlargli malui non sente ragioni torna il giorno dopo e trova rin in pieno trasloco, yuzuki gia portata dal padre a nagoya
e ora haruto corre a nagoya a riprendersi la sua bella
certo però pure il padre di yuzuki e falla respirare poi voglio dire dove lo trovi un alto pirla come haruto che hai una figlia bona come il pane e non la tocca manco a pagarlo asd
Santa Polenta che assurdità!
Questo è lo stesso padre che ha mandato la figlia ancora quattordicenne a vivere praticamente da degli sconosciuti a Hiroshima. :D
Adesso invece fa il geloso e prende delle decisioni assurde che più assurde non si può!
Dai non scherziamo ... qui si rasenta la follia!
Ospite

Phalanx80 ha scritto:
praticamente il padre di yuzuki si incazza haruto vorrebbe parlargli malui non sente ragioni torna il giorno dopo e trova rin in pieno trasloco, yuzuki gia portata dal padre a nagoya
e ora haruto corre a nagoya a riprendersi la sua bella
certo però pure il padre di yuzuki e falla respirare poi voglio dire dove lo trovi un alto pirla come haruto che hai una figlia bona come il pane e non la tocca manco a pagarlo asd
Santa Polenta che assurdità!
Questo è lo stesso padre che ha mandato la figlia ancora quattordicenne a vivere praticamente da degli sconosciuti a Hiroshima. :D
Adesso invece fa il geloso e prende delle decisioni assurde che più assurde non si può!
Dai non scherziamo ... qui si rasenta la follia!
tutto giusto tranne che se non ricordo male il padre di haruto e il padre di yuzuki sono vecchi amici
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

lucci81 ha scritto: tutto giusto tranne che se non ricordo male il padre di haruto e il padre di yuzuki sono vecchi amici
Mi pare più che il signor Eba fosse il proprietario della tenuta di Hiroshima e che la famiglia di Haruto l'avesse presa in locazione. Vabbé ma tanto alla fine cambierebbe poco ... ;)
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Intendi dire che è un'idea già usata?
Mi sembra di aver già letto/visto qualcosa del genere: chi era l'autore? Un certo"Seo", mi pare... E il manga era "Suzuka" (o no?).
Forse ora qualcuno andrà a Yokohama, cioè no, a Nagoya, per supplicare un certo genitore? E magari avrà il tacito supporto della madre? Chi porterà a spasso il cane?
Questo manga si segue benissimo dai vostri spoiler, sul serio, si potrebbe fare l'elenco delle idee riciclate...
Ma se avrà una fine, una volta che avrò tutti i volumi, lo leggerò d'un fiato! Aspettando che qualcuno pubblichi "Suzuka" (magari la stessa casa editrice che ha presentato kimi come opera dell'autore di Suzuka!)
Ospite

don-doe ha scritto:

Intendi dire che è un'idea già usata?
Mi sembra di aver già letto/visto qualcosa del genere: chi era l'autore? Un certo"Seo", mi pare... E il manga era "Suzuka" (o no?).
Forse ora qualcuno andrà a Yokohama, cioè no, a Nagoya, per supplicare un certo genitore? E magari avrà il tacito supporto della madre? Chi porterà a spasso il cane?
Questo manga si segue benissimo dai vostri spoiler, sul serio, si potrebbe fare l'elenco delle idee riciclate...
Ma se avrà una fine, una volta che avrò tutti i volumi, lo leggerò d'un fiato! Aspettando che qualcuno pubblichi "Suzuka" (magari la stessa casa editrice che ha presentato kimi come opera dell'autore di Suzuka!)

esattamente hai colto il senso della mia frase

quanto alla pubblicazione di suzuka nel 2012 di sicuro non è prevista alucca sul'argomento la casa che pubblica kimi ha nicchiato
Harry
Ex-Member
Ex-Member

In effetti la scena è identica a quella di suzuka... che purtroppo ancora non è stato annunciato, anche se da gennaio A town where you live diventerà mensile ( :OuO: evvaiiiiiiiiii), forse perchè si aspettano che finisca presto, prevedendo di pubblicare Suzuka dopo il successo (?) che avrà riscosso (e per ora bisogna dire che stà avendo abbastanza bene).

Apparte questo Haruto farebbe bene (data ormai la sua famosa stupidità non ci sarebbero problemi) a lasciare Eba e mettersi con Rin che stravince contro la sorella, anzi potrebbe approfittarne anche ora che sono soli a casa asd
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Infatti! A questo punto come gli viene in mente di farsi il viaggio fino a Nagoya, quando ha la sorellina lì pronta? asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

[/quote]

esattamente hai colto il senso della mia frase

quanto alla pubblicazione di suzuka nel 2012 di sicuro non è prevista alucca sul'argomento la casa che pubblica kimi ha nicchiato[/quote]

Può essere che in Giappone non si ricordano la trama di "Suzuka" perchè sono passati 4 anni...
Ma secondo voi, per i Giapponesi sono plausibili certe storie?
A cominciare da una 14enne che va a vivere da un vecchio amico del padre (Padre che non si è mai visto al paesello durante la permanenza di Yuzuki), passando dai TUOI amici che non ti parlano più perchè hai mollato una ragazza e arrivando ad un'universitaria che non ha esperienza con i ragazzi perchè ha studiato in una scuola femminile... (Probabilmente soffre di "amnesia etilica" e una volta sobria non si ricorda cos'ha combinato)
Un po' di tempo fà, lucci81 ha scritto: "Questa è la vita vera". Chissà se la pensa ancora così.
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Scusate, mi è venuto in mente un precedente riguardo lo scaricare una 14enne ad un vecchio amico: Qui, Quo e Qua scaricati allo zio Paperino!!!!!
Harry
Ex-Member
Ex-Member

don-doe ha scritto: Può essere che in Giappone non si ricordano la trama di "Suzuka" perchè sono passati 4 anni...
Ma secondo voi, per i Giapponesi sono plausibili certe storie?
A cominciare da una 14enne che va a vivere da un vecchio amico del padre (Padre che non si è mai visto al paesello durante la permanenza di Yuzuki), passando dai TUOI amici che non ti parlano più perchè hai mollato una ragazza e arrivando ad un'universitaria che non ha esperienza con i ragazzi perchè ha studiato in una scuola femminile... (Probabilmente soffre di "amnesia etilica" e una volta sobria non si ricorda cos'ha combinato)
Un po' di tempo fà, lucci81 ha scritto: "Questa è la vita vera". Chissà se la pensa ancora così.
Certo che queste storie non sono plausibili, altrimenti il bello dove starebbe? Se fosse una storia comune e normale con avvenimenti ordinari chi se la filerebbe? Credo che non verrebbe neanche presa in considerazione!
A me Kimi piace proprio per le situazioni super-realistiche e allo stesso tempo impensabili e forse anche inesistenti (almeno per noi occidentali, poi magari in giappone storie del genere esistono davvero) che Seo riesce a creare e infilare in questo manga.

don-doe ha scritto:Scusate, mi è venuto in mente un precedente riguardo lo scaricare una 14enne ad un vecchio amico: Qui, Quo e Qua scaricati allo zio Paperino!!!!!
:ommio:
Non colgo il senso di questa somiglianza... tra l'altro Qui, Quo e Qua non hanno 14 anni... diciamo che come per tutti i personaggi Disney l'età è imprecisata, e loro ne dimostrano ben meno di 14, tralasciando che non sono stati mandati dallo zio a caso, ma sono stati abbandonati dalla madre senza preavviso!
La vedo dura che un giapponese abbia preso ispirazione da loro, soprattutto Seo :1coffe:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”