Kickek ha scritto:Wow questo manga mi ha proprio preso,nn cè altro da dire!
Inizialmente puo sembrare tipo Gantz(e qualcosa in comune cela in effetti),ma basta andare un pò piu avanti nella storia che noti l'originalità dell'opera
Per quanto riguarda i bimbettini,mi spiace ma secondo me ci lasciano la pelle...dopotutto nel futuro sembra essere tutto in mano a quei tizi...nonostante le loro doti credo che siano stati eliminati
speriamo : : non mi piacciono
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Grazie!
Appena letto,diciamo che conclude il mistero dei bambini iniziato nel cap. prima(cio beccato comunque : : : : )
Ora dovrebbe iniziare ad essere un po più movimentata la storia
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
grazie per il cap!!! beh per i bambini verranno salvati, cioè saranno avvisati di tutto ciò al loro ritorno...ho apprezzato poco l'impego di simboli con le mani per l'uso di psi a mo di naruto, stiamo a vedere per il prosieguo, cmq manga molto interessante.
grazie per il cap ovviamente...
Che brutta fine...poveretti...ma quello che mi chiedo adesso, se i bimbi sono soli, i nostri protagonisti che ora stanno nel futuro che stavano o stanno o staranno(dipende dai punti di vista :1xD: ) facendo in quel frangente.?
Quello che mi stupisce è che nemmeno loro se lo siano chiesto...hanno solo pensato che i bimbi senza una guida si siano buttati a capofitto in una battaglia persa in partenza...non pensando alla propria persona all'ora dell'inizio di tutto...