Scopri il manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Oddio un attimo! mi sono perso! asd ora come è il regolamento?? gli indizi sono per la serie o per un personaggio?!?!? Comunque quoto anche io Hiei, gran personaggio e grande manga... :mrgreen:
Ospite

Akikako in effetti non l'ha specificato, ma tenderei verso il manga e basta, almeno spero asd

cmq, ancora niente, ho il vuoto più assoluto, soprattutto riguardo le rose....
quella dei cavalieri dello zodiaco sembrerebbe la più probabile in effetti, le rose le usava Virgo, c'aveva la casa piena, mi pare, o cmq un finocchio d'oro ...e Sirio il dragone ci sta. Ma forse c'è ancora qualcosa a cui non abbiamo pensato
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

nooooo nn era Virgo che usava le roseee povero Virgo asd era aphrodite e quello si che era un finocchio d'oro asd
cmq nn ho idea del manga e vedo che yamato sovrasta tutti nella classifica :hiruma:
asd
Ospite

si ma come è andata a finire?? :?
Ospite

ichi-18 ha scritto:i cavaieri dello zodiaco? direi drago è sirio, rose ... asd, oro le armature delle 12 costellazioni
per ora non mi viene niente in mente... :?
adesso spiegami come ci sei arrivato con quegli indizi asd asd asd comunque per "rose" intendevo la scalinata dopo la 12° casa,che era tappezzata di rose che succhiavano sangue a Pegasus almeno così mi ricordo :? :? :?
allora parola a te :mrgreen:
Ospite

Akikako ha scritto:
ichi-18 ha scritto:i cavaieri dello zodiaco? direi drago è sirio, rose ... asd, oro le armature delle 12 costellazioni
per ora non mi viene niente in mente... :?
adesso spiegami come ci sei arrivato con quegli indizi asd asd asd comunque per "rose" intendevo la scalinata dopo la 12° casa,che era tappezzata di rose che succhiavano sangue a Pegasus almeno così mi ricordo :? :? :?
allora parola a te :mrgreen:
porca miseria!!! ma ho indovinato davvero???? grande! non ne ero troppo sicuro alla fine... cmq come indizio dico... drago asd
no scherzo:

1) occhiali, ah è voglio manga e personaggio se no non l'accetto! ahahah :twisted: (una volta che indovino... :uhuh: )
Yamato

Conan Edogawa - Detective Conan? xD
Ospite

IL compare della ciurma di Bellamy, il cui nome mi è impossibile ricordare... ma si, quello col coltello gigante che si credeva tanto figo. One Piece!

Certo che ne ho di fantasia, figuriamoci se è quello asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

mmmh... Sheska di FMA certo che tra occhiali e drago... asd
Ospite

Se no c'è sempre quel brutto cieco di un Tousen Kaname, di Bleach.
Ma pare troppo scontato visto il tuo avatar asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”