Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ciao , è da un po che non scrivo, è vero kimi è andato sempre più giu, anche se ora con il fatto che si sono lasciati è migliorato. MI è capitato di leggere Bitter Virgin, secondo me un capolavoro anche se ahime la storia secondo me doveva continuare un altro po , e paragonandolo a kimi o altri manga , non credevo che i giappi sapessero caratterizzare i personaggi in questo modo, è una storia molto bella e triste. Paragonato a Bitter Virgin, kimi sembra che i protagonisti abbiano 4 anni
Ospite

Kimi e ufficialmente in conclusione mancano pochi capitoli purtroppo a me dispiace davvero anche se la storia stava lasciando a desiderare più che ultimamente da un po' di mesi, e sempre stato uno dei miei manga preferti... :(

Questo l'annuncio: http://www.animeclick.it/news/37888-ter ... -iru-machi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

ma la "è" non ti funziona? asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:ma la "è" non ti funziona? asd
L'ho scritto con telefono, che quando gli pare mette una delle due e/é
Ospite

Non vedo l'ora di leggere i commenti di Ripper che sono stati censurati... Oltre a questo, penso una che dose doppia di insulti se lo meriti per la fine della sua serie.
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

credo di non essere mai stato più felice della fine di un manga. dal prossimo capitolo commenterò via twitter qualsiasi cosa che mi passa per la testa mentre lo faccio. è impossibile che tutti i miei ultimi commenti stiano sulle pagine dei commenti finali. followatemi, leggetemi, ignoratemi, fate quello che vi pare il mio link lo trovate in firma. intanto stasera stappo lo spumante.
Immagine
Ospite

Non ci credo, è come vedere finalmente la fine del tunnel !!! Magari gli ultimi capitoli tirano su il manga con una conclusione decente.

Tutti vogliono i commenti di ripper!!!
Ospite

Il miglior finale che Seo possa fare é la morte di tutti i personaggi (principali e secondari) con una serie di bombe atomiche.
Ospite

Scusate ma è uscito il capitolo 257 almeno in inglese , perchè è da tanto che non continua ??
Ospite

sia 257 che il 258
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”