Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sarà molto, molto lunga.. btw, capitoli 254 e 255 incommentabili, meglio lasciar perdere che è meglio °<°
si lo presumo anche io... ma gli ultimi avvenimenti, sopratutto, sono uno schifo pauroso vanno a quel paese tutti gli "ideali" che erano emersiPhalanx80 ha scritto:La seconda che hai detto!!!Fabrysmock ha scritto:non voglio fare spoiler o altro ma leggendo il capitolo 256 in inglese suppongo due cose: la fine è vicina o sarà molto ma molto lunga.![]()
![]()
![]()
(cit.: Quelo)
il 256 da quando l'ho letto mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Seo di certo progetta qualcosa, speriamo almeno che tra due settimane torni con qualcosa di decente e non la solita "corsa" di Haruto che torna da Yuzuki tutto ansante dopo aver corso come un dannato. Magari fa passare settant'anni e si ritrovano da anziani e decidono di sposarsi, per poi morire mano nella mano dopo due minuti. Yeah.
se fa la solita "corsa" di Haruto che torna da Yuzuki tutto ansante dopo aver corso come un dannato, il mio nazismo salirebbe alle stelle
Haruto che ha detto ad Eba di lasciarla?! Finalmente un accenno di svolta, comunque lo so che li rimetterà insieme intanto festeggio 

anche se alla fine si rimetteranno insieme...MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....finalmente qualcosa di nuovo sul fronte orientale....
)))))))))))))))))))