Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Danilo-kun aspettati una visita da Ripper. asd
Ospite

nel sonno, con un coltello insanguinato, oppure tutto vestito di rosso, con la barba bianca e che dice "ohohoh"??? ;)
Ospite

L'avevo droppato per mancanza di tempo e perchè mi ero davvero stancato di leggere una porcata di questo tipo; approfitto del periodo natalizio per recuperare i capitoli e cosa cambia.... "Una Beata Minchia!!!" (cit).
Ma poi dico, anche i capitoli per gli smanettoni sono inutili, e li non c'è nemmeno bisogno di una particolare trama. Sempre più sorprendente, in negativo però... uno pensa che dopo essere arrivati al fondo del barile non si possa più scendere... e invece si può anche scavare.
Ospite

e se osse un baarile con il doppio fondo? :P
Ospite

ragà xfavore,vi supplico,mette gli ultimi 3 capitoli di kimi,nell ultimo.............molti diranno finalmente ma io ...io ci sò rimasto male anche se (nn capendo un h di inglese)ho .......... (nn posso spoilerare).Vi prego ancora di metterli xchè voglio capire tt.Sight
Ospite

come disse il grande call
1) presentati nella sezione benvenuti ^^
2) non ho capito un'H di quello che hai scritto ^^
3) escono i capitoli quando possono e non credo che lo farebbero a natale :S
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Devilmarika ha scritto:ragà xfavore,vi supplico,mette gli ultimi 3 capitoli di kimi,nell ultimo.............molti diranno finalmente ma io ...io ci sò rimasto male anche se (nn capendo un h di inglese)ho .......... (nn posso spoilerare).Vi prego ancora di metterli xchè voglio capire tt.Sight
gli ultimi 3 capitoli li trovi qui https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 78&t=12177
buona vigilia e al prossimo scatta il ban diretto come regalo di natale. mi sono rotto

ps: tommy ti si è sputtanato l'avatar
Ospite

in che senso mi si è sputtanato l'avatar?
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)

nel senso che non si vede,compare una scritta del tipo "hosted on zerochan.net"
Ospite

Cavolo a me ma la faceva vedere bene prima Q_Q appena posso l'aggiusto

EDIT: ho provato ad aggiustarlo com'è ora? si vede?
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”