Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
nel sonno, con un coltello insanguinato, oppure tutto vestito di rosso, con la barba bianca e che dice "ohohoh"??? 

L'avevo droppato per mancanza di tempo e perchè mi ero davvero stancato di leggere una porcata di questo tipo; approfitto del periodo natalizio per recuperare i capitoli e cosa cambia.... "Una Beata Minchia!!!" (cit).
Ma poi dico, anche i capitoli per gli smanettoni sono inutili, e li non c'è nemmeno bisogno di una particolare trama. Sempre più sorprendente, in negativo però... uno pensa che dopo essere arrivati al fondo del barile non si possa più scendere... e invece si può anche scavare.
Ma poi dico, anche i capitoli per gli smanettoni sono inutili, e li non c'è nemmeno bisogno di una particolare trama. Sempre più sorprendente, in negativo però... uno pensa che dopo essere arrivati al fondo del barile non si possa più scendere... e invece si può anche scavare.
ragà xfavore,vi supplico,mette gli ultimi 3 capitoli di kimi,nell ultimo.............molti diranno finalmente ma io ...io ci sò rimasto male anche se (nn capendo un h di inglese)ho .......... (nn posso spoilerare).Vi prego ancora di metterli xchè voglio capire tt.Sight
come disse il grande call
1) presentati nella sezione benvenuti ^^
2) non ho capito un'H di quello che hai scritto ^^
3) escono i capitoli quando possono e non credo che lo farebbero a natale :S
1) presentati nella sezione benvenuti ^^
2) non ho capito un'H di quello che hai scritto ^^
3) escono i capitoli quando possono e non credo che lo farebbero a natale :S
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
gli ultimi 3 capitoli li trovi qui https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 78&t=12177Devilmarika ha scritto:ragà xfavore,vi supplico,mette gli ultimi 3 capitoli di kimi,nell ultimo.............molti diranno finalmente ma io ...io ci sò rimasto male anche se (nn capendo un h di inglese)ho .......... (nn posso spoilerare).Vi prego ancora di metterli xchè voglio capire tt.Sight
buona vigilia e al prossimo scatta il ban diretto come regalo di natale. mi sono rotto
ps: tommy ti si è sputtanato l'avatar
Cavolo a me ma la faceva vedere bene prima Q_Q appena posso l'aggiusto
EDIT: ho provato ad aggiustarlo com'è ora? si vede?
EDIT: ho provato ad aggiustarlo com'è ora? si vede?