Il comignolo fa parte dei "Bagni Asahi" (e difatti porta con sé anche la scritta)... se Kimi no Iru Machi è precedente alla costruzione dei bagni - ma non al dormitorio - potrebbe benissimo esserci un collegamento.Akikako ha scritto:però manca una cosa importante:il comignolo
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
infatti mi riferivo alla possibilità di Yamato e Haruto di incontrarsi:se il comignolo non c'è di certo la storia non può essere in parallelo con Suzuka...Yamato ha scritto:Il comignolo fa parte dei "Bagni Asahi" (e difatti porta con sé anche la scritta)... se Kimi no Iru Machi è precedente alla costruzione dei bagni - ma non al dormitorio - potrebbe benissimo esserci un collegamento.Akikako ha scritto:però manca una cosa importante:il comignolo
No... però la location è la stessa, così come i campi coltivati del paesino vicino Hiroshima in cui vive Yamato sono gli stessi di quello in cui vive Haruto (e il gatto della famiglia di Yamato è anche molto simile a quello della famiglia di Haruto, ma quello non vuol direAkikako ha scritto:infatti mi riferivo alla possibilità di Yamato e Haruto di incontrarsi:se il comignolo non c'è di certo la storia non può essere in parallelo con Suzuka...Yamato ha scritto:Il comignolo fa parte dei "Bagni Asahi" (e difatti porta con sé anche la scritta)... se Kimi no Iru Machi è precedente alla costruzione dei bagni - ma non al dormitorio - potrebbe benissimo esserci un collegamento.Akikako ha scritto:però manca una cosa importante:il comignolo

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Yamato ha scritto:No... però la location è la stessa, così come i campi coltivati del paesino vicino Hiroshima in cui vive Yamato sono gli stessi di quello in cui vive Haruto (e il gatto della famiglia di Yamato è anche molto simile a quello della famiglia di Haruto, ma quello non vuol direAkikako ha scritto:infatti mi riferivo alla possibilità di Yamato e Haruto di incontrarsi:se il comignolo non c'è di certo la storia non può essere in parallelo con Suzuka...Yamato ha scritto:Il comignolo fa parte dei "Bagni Asahi" (e difatti porta con sé anche la scritta)... se Kimi no Iru Machi è precedente alla costruzione dei bagni - ma non al dormitorio - potrebbe benissimo esserci un collegamento.). Imho qualche collegamento potrebbe esserci, e magari vedremo qualche caro volto a noi noto... o almeno, sarebbe bello^^

- sten666
- Hasta Dipendente
Magari fracassa anke Haruto il muro e si ritrova nella stanza di Suzuka (ma li fanno di cartone i muri là???)... cmq non credo che ci sia la possibilità che si incontrino altrimenti avrebbe già incontrato le 2 ragazze "spigliate" che vanno a bere alla sera da yamato: 2 così non passano mica inosservate!Akikako ha scritto:infatti mi riferivo alla possibilità di Yamato e Haruto di incontrarsi:se il comignolo non c'è di certo la storia non può essere in parallelo con Suzuka...Yamato ha scritto:Il comignolo fa parte dei "Bagni Asahi" (e difatti porta con sé anche la scritta)... se Kimi no Iru Machi è precedente alla costruzione dei bagni - ma non al dormitorio - potrebbe benissimo esserci un collegamento.Akikako ha scritto:però manca una cosa importante:il comignolo
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Beh, magari le due pazze saranno state all'università in quel tempo... dopotutto erano studentesse universitarie...sten666 ha scritto:Magari fracassa anke Haruto il muro e si ritrova nella stanza di Suzuka (ma li fanno di cartone i muri là???)... cmq non credo che ci sia la possibilità che si incontrino altrimenti avrebbe già incontrato le 2 ragazze "spigliate" che vanno a bere alla sera da yamato: 2 così non passano mica inosservate!Akikako ha scritto:infatti mi riferivo alla possibilità di Yamato e Haruto di incontrarsi:se il comignolo non c'è di certo la storia non può essere in parallelo con Suzuka...Yamato ha scritto:Il comignolo fa parte dei "Bagni Asahi" (e difatti porta con sé anche la scritta)... se Kimi no Iru Machi è precedente alla costruzione dei bagni - ma non al dormitorio - potrebbe benissimo esserci un collegamento.

Piccola annotazione che mi sono dimenticato di fare nel mio commento al capitolo:
- nel capitolo 28, Haruto parla di sua cugina Rie-chan. Beh, Rie è il nome di una delle sorelle di Yamato, come i più attenti lettori di "Suzuka" ricorderanno... quindi c'è la possibilità che effettivamente i due manga siano ancora una volta - dopo il collegamento dei bagni Asahi/camera della sorella di Haruto - collegati.
- nel capitolo 28, Haruto parla di sua cugina Rie-chan. Beh, Rie è il nome di una delle sorelle di Yamato, come i più attenti lettori di "Suzuka" ricorderanno... quindi c'è la possibilità che effettivamente i due manga siano ancora una volta - dopo il collegamento dei bagni Asahi/camera della sorella di Haruto - collegati.
grazie per i capitoli e anche per l'annotazione, il nome della sorella di yamato proprio non me lo ricordavo...