4NDRE4 se riesci a procurartelo, mandane una copia anche a me perché ho una voglia matta di torturare i protagonisti!
Comunque penso che questa cosa finirá con Haruto single e condannato a morire di fame dopo che ha usato tutti i soldi in bambole gonfiabili (penso che sia allergico alla vera patata).
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ahahah lo vogliamo tutti quanti!4NDRE4 ha scritto:Ho letto solo adesso... Un gioco su Kimi? devo averlo!!!Danilo-Kun ha scritto:Già, la vedo anche io come Callaghan... Magari questa è la volta buona che Haruto, per farsi perdonare, le chiede di sposarla ed il manga finisce entro i prossimi 50 capitoli...
Ma, più importante ancora, come c***o hanno fatto a tirarne fuori un gioco per cellulare?? Come funziona??? O.o![]()
Dove lo trovo? (Una copia gliela invio a Call che è un fan sfegattato...![]()
![]()
)

Ma non eri tu che hai detto che ci hanno fatto pure il gioco per cellulare?Danilo-Kun ha scritto:Ahahah lo vogliamo tutti quanti!4NDRE4 ha scritto:Ho letto solo adesso... Un gioco su Kimi? devo averlo!!!Danilo-Kun ha scritto:Già, la vedo anche io come Callaghan... Magari questa è la volta buona che Haruto, per farsi perdonare, le chiede di sposarla ed il manga finisce entro i prossimi 50 capitoli...
Ma, più importante ancora, come c***o hanno fatto a tirarne fuori un gioco per cellulare?? Come funziona??? O.o![]()
![]()
)
anche se Call è quello che lo desidera più ardentemente di tutti
giungerà il giorno in cui riusciremo ad averlo! ahahahah
![]()
![]()
Dimmi dove trovarlo... ti estorcerò l'informazione, dovessi anche impiegarci 100 anni...

Come disse il buon vecchio call tempo fa: non quotate i commenti appena sopra al vostro perchè sennó ci saranno millemila scritte uguali >_>
Non trovato ma...
cercate 君のいる町 su Play Store...
è completamente in giapponese... come piace a call...

cercate 君のいる町 su Play Store...
è completamente in giapponese... come piace a call...

Quell'app contiene solo foto e vanta del numero di download di 0+: é proprio quello che mi aspettavo di kimi
boh, l'ho letto sul manga... c'era anche il "quadrato" da scannerizzare col cellulare... LOL4NDRE4 ha scritto:Ma non eri tu che hai detto che ci hanno fatto pure il gioco per cellulare?Danilo-Kun ha scritto:Ahahah lo vogliamo tutti quanti!4NDRE4 ha scritto:Ho letto solo adesso... Un gioco su Kimi? devo averlo!!!![]()
![]()
)
anche se Call è quello che lo desidera più ardentemente di tutti
giungerà il giorno in cui riusciremo ad averlo! ahahahah
![]()
![]()
Dimmi dove trovarlo... ti estorcerò l'informazione, dovessi anche impiegarci 100 anni...![]()