Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

4NDRE4 se riesci a procurartelo, mandane una copia anche a me perché ho una voglia matta di torturare i protagonisti!
Comunque penso che questa cosa finirá con Haruto single e condannato a morire di fame dopo che ha usato tutti i soldi in bambole gonfiabili (penso che sia allergico alla vera patata).
Ospite

4NDRE4 ha scritto:
Danilo-Kun ha scritto:Già, la vedo anche io come Callaghan... Magari questa è la volta buona che Haruto, per farsi perdonare, le chiede di sposarla ed il manga finisce entro i prossimi 50 capitoli...
Ma, più importante ancora, come c***o hanno fatto a tirarne fuori un gioco per cellulare?? Come funziona??? O.o
Ho letto solo adesso... Un gioco su Kimi? devo averlo!!! asd
Dove lo trovo? (Una copia gliela invio a Call che è un fan sfegattato... asd asd asd )
Ahahah lo vogliamo tutti quanti! asd anche se Call è quello che lo desidera più ardentemente di tutti asd giungerà il giorno in cui riusciremo ad averlo! ahahahah asd asd asd
Ospite

Danilo-Kun ha scritto:
4NDRE4 ha scritto:
Danilo-Kun ha scritto:Già, la vedo anche io come Callaghan... Magari questa è la volta buona che Haruto, per farsi perdonare, le chiede di sposarla ed il manga finisce entro i prossimi 50 capitoli...
Ma, più importante ancora, come c***o hanno fatto a tirarne fuori un gioco per cellulare?? Come funziona??? O.o
Ho letto solo adesso... Un gioco su Kimi? devo averlo!!! asd
Dove lo trovo? (Una copia gliela invio a Call che è un fan sfegattato... asd asd asd )
Ahahah lo vogliamo tutti quanti! asd anche se Call è quello che lo desidera più ardentemente di tutti asd giungerà il giorno in cui riusciremo ad averlo! ahahahah asd asd asd
Ma non eri tu che hai detto che ci hanno fatto pure il gioco per cellulare?
Dimmi dove trovarlo... ti estorcerò l'informazione, dovessi anche impiegarci 100 anni... :twisted: asd
Ospite

Come disse il buon vecchio call tempo fa: non quotate i commenti appena sopra al vostro perchè sennó ci saranno millemila scritte uguali >_>
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

4NDRE4 ha scritto: Dimmi dove trovarlo... ti estorcerò l'informazione, dovessi anche impiegarci 100 anni... :twisted: asd
In Giappone asd c'era scritto sull'ultimo capitolo asd
Immagine[/center]
Ospite

Non trovato ma...
cercate 君のいる町 su Play Store...
è completamente in giapponese... come piace a call... asd asd asd
Ospite

Ragazzi c'è da riconoscerlo però: se riesce a fare threesome tanto di cappello!
Ospite

Campa e spera... asd
Ospite

Quell'app contiene solo foto e vanta del numero di download di 0+: é proprio quello che mi aspettavo di kimi
Ospite

4NDRE4 ha scritto:
Danilo-Kun ha scritto:
4NDRE4 ha scritto:Ho letto solo adesso... Un gioco su Kimi? devo averlo!!! asd
Ma non eri tu che hai detto che ci hanno fatto pure il gioco per cellulare?
Dimmi dove trovarlo... ti estorcerò l'informazione, dovessi anche impiegarci 100 anni... :twisted: asd
boh, l'ho letto sul manga... c'era anche il "quadrato" da scannerizzare col cellulare... LOL asd asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”