Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

penso sia uno di quei giochi basato sugli appuntamenti e le relazioni asd
Immagine[/center]
Ospite

e non bastava The Sims?? :/
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

the sims è troppo intelligente. (pensavo che qualcuno commentasse il mio tocco di pedobear T_T)
Ospite

volevo farlo io '^' pedobear magnifico
Ospite

il pedobear non aveva alcun bisogno di essere commentato, si dava per scontato che fosse fantastico... ;)
Ospite

sto recuperando un paio di capitoli dato che avevo lasciato la lettura per ovvie ragioni, spero di ritrovarmi vicino ad una conclusione ma al momento dal 228 al 238 niente, solo un sorriso omicida alla fine di ogni capitolo letto che sparisce grazie ai commenti di finie capitolo che sono sempre epici, grazie sempre per quanto amate il masochismo
Ospite

il 200,3... non credo mai riso tanto da quando leggo kimi XD POMPON per tutti !!!
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Immagine
Immagine[/center]
Ospite

Dai call capiscimi... Sono depresso
Ospite

Danilo-Kun ha scritto:Già, la vedo anche io come Callaghan... Magari questa è la volta buona che Haruto, per farsi perdonare, le chiede di sposarla ed il manga finisce entro i prossimi 50 capitoli...
Ma, più importante ancora, come c***o hanno fatto a tirarne fuori un gioco per cellulare?? Come funziona??? O.o
Ho letto solo adesso... Un gioco su Kimi? devo averlo!!! asd
Dove lo trovo? (Una copia gliela invio a Call che è un fan sfegattato... asd asd asd )
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”