Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

se l'è tolto per fare ad haruto dei ditalini al culo sennò non si eccita asd
Immagine[/center]
Ospite

Ooook.
Aldilà del fatto che sappiamo tutti quanti cosa succederà con Eba, l'unica domanda è perché la capa di Haruto vuole farsi il suddetto ameba.
Azzardo con due ipotesi:

- La capa non è fidanzata ma lo diceva solo per non apparire una zitella che pensa solo a lavorare.
- Si è resa conto che Haruto gli piace e vuole vedere se è meglio lui o il suo fidanzato.

Scommetto quello che volete che è una di queste.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

molto più probabilmente ha avuto problemi con il suo ragazzo (visto che si dovevano incontrare) penso sia stata lasciata e quindi vuole consolarsi facendo sesso con il primo che capita per non pensarci e vendicarsi un po'.
Evidentemente la tecnica di non vedersi spesso non funziona.
Immagine[/center]
Ospite

Già, la vedo anche io come Callaghan... Magari questa è la volta buona che Haruto, per farsi perdonare, le chiede di sposarla ed il manga finisce entro i prossimi 50 capitoli...
Ma, più importante ancora, come c***o hanno fatto a tirarne fuori un gioco per cellulare?? Come funziona??? O.o
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

ma non credo, si metterà a piangere come una cretina e poi scapperà e haruto dirà alla sua ragazza che devono vedersi più spesso possibile asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:ma non credo, si metterà a piangere come una cretina e poi scapperà e haruto dirà alla sua ragazza che devono vedersi più spesso possibile asd
Non potevi lasciarmi sognare?? ;)
Ospite

Danilo-Kun ha scritto:Già, la vedo anche io come Callaghan... Magari questa è la volta buona che Haruto, per farsi perdonare, le chiede di sposarla ed il manga finisce entro i prossimi 50 capitoli...
Ma, più importante ancora, come c***o hanno fatto a tirarne fuori un gioco per cellulare?? Come funziona??? O.o
Sicuro di volerlo sapere? asd Anche se non mi dispiacerebbe uno sparatutto dove i nemici hanno tutti la faccia di Haruto °<°
Btw, l'ipotesi di Callaghan sembra appropriata, vedremo cosa succederà asd
Ospite

Secondo me nemmeno Seo sa dove vuole andare a parare con questi capitoli random... Io voto per schiaffo & figa di yuzuki anche se il mio cuore dice threesome :3
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

sono anni che va avanti a capitoli random, è un professionista asd
Immagine[/center]
Ospite

Yamato S. ha scritto:
Danilo-Kun ha scritto:Già, la vedo anche io come Callaghan... Magari questa è la volta buona che Haruto, per farsi perdonare, le chiede di sposarla ed il manga finisce entro i prossimi 50 capitoli...
Sicuro di volerlo sapere? asd Anche se non mi dispiacerebbe uno sparatutto dove i nemici hanno tutti la faccia di Haruto °<°
onestamente non sono sicuro di volerlo sapere :P anche se la tua idea non è poi così male! ahahahah ma più che spara-tutto io lo chiamerei spara-Haruto
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”