Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

tommynx ha scritto:l'unica "novità" è il fatto che nella pagina dei commenti quello di ripper è a sinistra e quello di mbt6 è a destra...
non ci stavo, settimana prossima tornano normali asd
Ospite

...perché continuiamo a leggerlo ragazzi?
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

perché lo fa l'hasta (cioè io). è un motivo più che valido e più che giusto
Ospite

Haruto è inutile riempirti di preservativi se poi non li usi (o almeno non li usi per quello)! Poi se un bacio fa così clamore in quel mondo immaginario, allora ci sono tre possibili soluzioni: A - Seo è messo male (di vita sociale) B - Il bacio è durato oltre un minuto C - Si sono baciati in un convento. Io punterei alla A.
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

guarda che quel tipo di atteggiamento è una cosa comune nei manga/anime giapponesi, a meno che non siano shojo che non se ne curano o doujinshi. quindi questa filosofia è presa dall'atteggiamento dei giapponesi che si sa quanto siano riservati (anche se poi si vanno a comprare le le mutandine usate per farsi le pippe). non c'entra niente che seo è fuori di testa e di sicuro non lo è visto che ha la fantasia per fare ogni capitolo nuovo pur di fare soldi fregandosene dell'opera generale che è allo sfascio.
Ospite

Ma se per un bacio consigliano loro di prendersi una stanza, qua un po' esagerano.
Ospite

Ripper_92 ha scritto:perché lo fa l'hasta (cioè io). è un motivo più che valido e più che giusto
Infatti lo diciamo tutti che leggiamo Kimi solo per i vostri commenti!

Comunque io ormai non mi scandalizzo per cose come un bacio e quelli intorno "prendetevi una stanza", in Giappone è così. Abbracciare una ragazza per noi maschi è come alzarle la gonna qui da noi, più o meno questo è il paragone.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

ma per i combattimenti tra cani non vi scandalizzate? asd
Immagine[/center]
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

no asd

ps: scommetto sul pitbull a destra. fallo a pezzi bello! :hiruma:
Ospite

Se Seo mette combattimenti tra cani (o cagne), di sicuro muorirò dalle risate. asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”