HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma meno male che non c'è altra gente come Togashi o Miura!!! Basta pause interminabili!!!!!
Ma vi immaginate se pure Oda ci facesse degli scherzi del genere?!?!?! E poi magari ora, con tutte queste rivelazioni in ballo!
Io mi sparerei subitissimamente!
:ommio: Spero solo di non aver portato sfiga! :ommio:
Ospite

se hai portato sfiga una notte ti troverai molte torcie infiammate e forconi sotto casa tua asd asd
Ospite

Ho sentito tramite forum, che una data non certa sul continuo di hunterxhunter potrebbe essere verso Ottobre. Ma non è qualcosa di stabilito, niente di certo. Meglio chiarire prima che qualcuno mi pesti vivo. :mrgreen:
Yamato

Light ha scritto:Ho sentito tramite forum, che una data non certa sul continuo di hunterxhunter potrebbe essere verso Ottobre. Ma non è qualcosa di stabilito, niente di certo. Meglio chiarire prima che qualcuno mi pesti vivo. :mrgreen:
Niente di ufficiale, quindi prediamo certe notizie con le pinze... anzi, se possibile, non prendiamole proprio e lasciamole lì fino all'annuncio ufficiale della ripresa del manga xD
Ospite

Andrea17 ha scritto:ma meno male che non c'è altra gente come Togashi o Miura!!! Basta pause interminabili!!!!!
Ma vi immaginate se pure Oda ci facesse degli scherzi del genere?!?!?! E poi magari ora, con tutte queste rivelazioni in ballo!
Io mi sparerei subitissimamente!
:ommio: Spero solo di non aver portato sfiga! :ommio:
sappi che io saro quello ceh capitanera la rivolta!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

io ti seguirò in capo al mondo mio comandante:twisted:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:io ti seguirò in capo al mondo mio comandante :twisted:
:4patpat: seguimi mio giovane padawan! asd
Ospite

Hanno fatto le classifiche dei manga più popolari in giappone, divise per età e sesso.
Maschi 20-30, terzo posto HXH.
Mi aspettavo che con il ritorno di DGM sarebbe tornato anche lui..almeno sulla Square..
Ospite

effettivamente... per curiosità primo posto a ki? :?
Ospite

Ovviamente One Piece in tutte le categorie maschili e mai sotto i primi 3 nelle femminili..grande Oda..comunque le voci del ritorno ad ottobre si fanno più insistenti..e ora che han droppato To-Love...speriamo!
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”