No, non si sa la data di uscita del nuovo capitolo.bersek 2 ha scritto:raga ho sentito dire da miei amici che il capitolo nuovo di berserk uscira i primi di settembre ..... voi ne sapete di piu? be se fosse vero sarebbe gia qualcosa
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
si del prossimo anno...bersek 2 ha scritto:raga ho sentito dire da miei amici che il capitolo nuovo di berserk uscira i primi di settembre ..... voi ne sapete di piu? be se fosse vero sarebbe gia qualcosa

Cacchio a me più che lo scontro Gani-Grifis interessa vedere Skelig...e mi sa che ce ne vorrà ancora un bel po'..uff...non che non mi interessi il super combattimento (anche se con finale scontato), ma voglio vedere come sela cava con l'isola degli elfi..ma tanto con Miura ho imparato ad aver pazienza 

lol devi avere una pazienza bestiale, comunque io sono curioso di vedere quel combattimentoilSe ha scritto:Cacchio a me più che lo scontro Gani-Grifis interessa vedere Skelig...e mi sa che ce ne vorrà ancora un bel po'..uff...non che non mi interessi il super combattimento (anche se con finale scontato), ma voglio vedere come sela cava con l'isola degli elfi..ma tanto con Miura ho imparato ad aver pazienza

-
- Ex-Member
I problemi li avra' comunque Kyle, anche perchè una volta ottenuta la vendetta Gatsu non avra' più obiettivi... e si concluderà il manga 

V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Se il 13 è il volume dell'eclisse quoto in pieno visto che è appunto uno dei volumi in cui si capisce il perchè del simbolo, il braccio mozzato, ecc ecc... E poi si vede lui!!! Il "RE CONQUISTATORE" o insomma quel tizio vestito da halloween con la maschera da teschio...Detrash ha scritto:Ilgard ha scritto: Non concordo,a me gli ultimi volumi stanno piacendo abbastanza.I volumi che vanno dal 13 al 16 circa non mi piacciono molto perchè sotto il profilo della trama sono abbastanza inutili,ma per il resto mi piaccionocome faa nn piacerti e a essere inutile x la storia il 13 se c'è l'eclissi?? è 1 dei pezzi cruciali del manga.... mah poi sn gusti tuoi
A proposito secondo voi il tizio faceva parte della mano di dio?
Domando questo perchè:
1)è nemico della mano di dio
2)è potente quanto loro
3)il bejelit di grifis si chiama "del re conquistatore" (tanto per dire c'è un posto vacante nella mano di dio...)[/quote]
Pardon mi sono sbagliato(non ricordo molto bene la divisione degli eventi nei vari numeri perchè in genere leggo a stockXD),intendevo quelli dal 14 al 16(in pratica quelli dove c'è la falena gigante) dato che lì è solo violenza e di per se ai fini della storia serve a poco
Lo spero anch'io ma ti ricordo che nell'ultimo capitolo pubblicato Gani è attratto dalla luce del falco...io non eliminerei l'opzione che si sottomennta a Grifis prima di combattere...anche se sarebbe davvero da spararsi nei co****niKyle ha scritto:spero che almeno stavolta grafis avrà qualche difficoltà
gia zia kay ha ragione... quindi dovremmo aspettare almeno 5 anni per vederli l'1 contro l'altro... e nn sparo cretinate... purtroppoKayleen ha scritto:I problemi li avra' comunque Kyle, anche perchè una volta ottenuta la vendetta Gatsu non avra' più obiettivi... e si concluderà il manga

scusate nn so se la devo postare qua questa domandina XD
ma ............ mica sapete quando esce il nuovo volume di berserk XD me lo so letto in 2 giorni XD e ora hem come dire XD ne voglio ancora
ma ............ mica sapete quando esce il nuovo volume di berserk XD me lo so letto in 2 giorni XD e ora hem come dire XD ne voglio ancora