Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Capitolo 13: Bellissimo capitolo!! Divertente e dolce dal punto di vista del romance, con Akagi per alla fine non è poi così insensibile a Miyoshi (ben più simpatica di Azuki, devo dire xD) e il discorso che è veramente toccante... ormai lo adoro, c'è poco da fare! Anche se adora Dragon Ball, lo adoro!! Poi, infine, c'è da vedere come andrà a finire il confronto tra i nostri e l'altro mangaka... bah, mi sa che non sarà ancora il loro momento, sarebbe troppo presto e troppo facile! Anche se trovo che il tempo stia scorrendo via troppo velocemente nel manga: che vogliano chiuderlo gli stessi autori relativamente "presto" (intendo entro la decina di volumi, eh! xD)? Boh, vedremo...
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai

grazie del cap 13! :D
Immagine

Immagine
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

Cavolo sto manga mi sta appassionando sempre più, chissà forse xkè anke io vorrei tanto diventare fumettista asd asd mi stanno rivelando un pò i trucchi del mestiere asd asd vabbè speriamo continui sempre meglio!
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Yamato

narutfan92 ha scritto:Cavolo sto manga mi sta appassionando sempre più, chissà forse xkè anke io vorrei tanto diventare fumettista asd asd
Beh, io vorrei diventare sceneggiatore di fumetti: potremmo collaborare, Saiko! asd
davithejoker

Grazie per il cap.13!
ES21

arigato for the 13 ^^
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Grazie per il cap 13...
Immagine
Immagine
Immagine
davithejoker

Grazie per il cap.14! 2 capitoli in pochi giorni, siete dei grandi!
Yamato

Capitolo 14: Lo so, la parte romance è qualcosa che ha a dir poco dell'assurdo, ma mi sono commosso. Anche se come coppia mi piacciono molto di più Shujin e Miyoshi, anche Saiko e Miho mi fanno emozionare dal profondo. Bel capitolo, anche se il tutto sta andando troppo veloce, per i miei gusti... chissà che succederà!!
Rispondi

Torna a “Bakuman”