poi quel cattivone di gantz è tirchio di brutto coi punti, ma poi il tizio che piange alla fine de 278 è uno di osaka? che nn lo vedo nella stanza, lui si che di punti ne ha ^^
Infine le nostre preghiere sono state esaurite:
Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Si vabbe ma non è che ho non ho fatto niente di terribile...non ho fatto proprio niente, ero solo ansioso che l'autore rilasciasse/pubblicasse/"facesse uscire" l'ultimo cap, non era per farvi accelerare il lavoro...poi ti ripeto che non romperei mai le scatole a voi per il cap...altrimenti i risultati non sarebbero questi, cioè ottimi....spake ha scritto: tornando al discordo di prima non hai fatto niente di terribile, ma bisogna sempre cercare di tenere sotto controllo la situazione, a volte anche esagerando con la severità... nn so se hai visto quello che è successo nelle pagine precedenti... gente che faceva casini e non la smettevacmq grazie per i complimenti
credo anch'io che si possano prendere massimo 100 punti in una missione, infatti l'altra volta avevano superato i cento punti ma perchè ne avevano già dalle altre missioniDedom84 ha scritto:Si vabbe ma non è che ho non ho fatto niente di terribile...non ho fatto proprio niente, ero solo ansioso che l'autore rilasciasse/pubblicasse/"facesse uscire" l'ultimo cap, non era per farvi accelerare il lavoro...poi ti ripeto che non romperei mai le scatole a voi per il cap...altrimenti i risultati non sarebbero questi, cioè ottimi....spake ha scritto: tornando al discordo di prima non hai fatto niente di terribile, ma bisogna sempre cercare di tenere sotto controllo la situazione, a volte anche esagerando con la severità... nn so se hai visto quello che è successo nelle pagine precedenti... gente che faceva casini e non la smettevacmq grazie per i complimenti
Per la questione punti credo che ci sia un max per ogni missione...cioè 100 punti...